View Full Version : Incapsulamento...queste sconosciute sigle...
Alienman
20-12-2002, 15:35
Hola!
Telecom mi ha rifilato un incapsulamento di tipo RFC 1483...che diamine è? Ha qualche configurazione diversa da i "classici" PPPoA e PPPoE?
Son qua che :muro: senza venirne fuori (problema per la configurazione del router Zyxel 645R)... :confused:
HELP!
Hai un IP fisso o te lo assegna il server??..comunque non dovrebbe essere un problema il tipo di incapsulazione di solito è una cosa che il router setta automaticamente a seconda del protocollo che gli metti(PPPOE o PPPOA e dovresti sapere quello che yi hanno messo in centrale spero!)....DI SOLITO,in caso negativo provali un pò tutti e vedi quello che va:)...è un buon metodo e il router non lo spacchi.)
E' per il 642R, ma si applica sicuramente anche al 645R:
http://www.sidin.it/php/showsch.php?counter=P642R_NETWAY
Ciao.
Alienman
23-12-2002, 17:03
Ho Trovato il sistema! Infatti il multiplexing andava su LLC-based e non su VC-based...cribbio! L'importante è esserci riuscito...
Grazie a tutti per l'aiuto e...buone feste!
evildark
21-05-2003, 19:20
Originally posted by "Alienman"
Ho Trovato il sistema! Infatti il multiplexing andava su LLC-based e non su VC-based...cribbio! L'importante è esserci riuscito...
Grazie a tutti per l'aiuto e...buone feste!
sai ke strano?! a me tiscali funziona sia in Snap LLC che in vc Mux...eppure dovrebbe funzionare solo in VCmux
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.