View Full Version : Alice oggi non funziona?
Biancaneve
20-12-2002, 14:38
Sono tornato dal lavoro e tutto contento ho acceso il computer e ho provato a collegarmi, ma niente errore 650 non mi si collega e pensare che era solo da una settimana che mi avevano collegato dopo più di 1 me se e mezzo di sofferenza.
Dimenticavo abito a Firenze sapete se oggi ci sono problemi sulla line a Firenze?. :mad:
ho sentito di diversi problemi oggi un po' in giro per l'italia.
Nella pausa pranzo il server POP di libero non andava..... e poi ci sono stati dei rallentamenti nei collegamenti di alcuni clienti della mia azienda.
a me ha funzionato e funziona tuttora regolarmente
Biancaneve
20-12-2002, 21:08
:) Ma che dire dopo una giornata di sofferenza ecco che per incanto meno di dieci minuti fa ripartire la connessione, speriamo che non faccia altri scherzi.
;)
Ho parlato con il solito tecnico Telecom e mi ha confermato le mie paure e cioè che hanno attivato TROPPe linee aDSL aLICe un po in tutta Italia ed hanno saturato oltremisura le centrali...in poche parole Troppi cLient e troppi pochi router da ciò i schifosi probemi di lag ping assurdi(anche oltr gli 800!!)e timeout continui(ovvero modem che non si connette)..insomam situazione di congestione generale(con poche ecezioni tipo La Sardegna)....non c'è nulla da fare bospgna aspettare che quei C.....I di Telecom si decidano ad aggiungere dei router in centrale...a detta del tecnico entro il 15 di Gennanio dovrebbero concludersi i Lavori di ampliamento...non ho parole!!...nel frattempo ci dobbiamo atttaccare al tram ed accontentarci delle prestazioni del C...O della mitica ALICE:).....VIVA TELECOM!!!!
Personalmente non ho mai avuto problemi di velocità, al masimo m'è siccesso di avere qualche difficoltà nell'autenticazione.
Originally posted by "Pancaro"
Ho parlato con il solito tecnico Telecom e mi ha confermato le mie paure e cioè che hanno attivato TROPPe linee aDSL aLICe un po in tutta Italia ed hanno saturato oltremisura le centrali...in poche parole Troppi cLient e troppi pochi router da ciò i schifosi probemi di lag ping assurdi(anche oltr gli 800!!)e timeout continui(ovvero modem che non si connette)..insomam situazione di congestione generale(con poche ecezioni tipo La Sardegna)....non c'è nulla da fare bospgna aspettare che quei C.....I di Telecom si decidano ad aggiungere dei router in centrale...a detta del tecnico entro il 15 di Gennanio dovrebbero concludersi i Lavori di ampliamento...non ho parole!!...nel frattempo ci dobbiamo atttaccare al tram ed accontentarci delle prestazioni del C...O della mitica ALICE:).....VIVA TELECOM!!!!
speriamo che tutto si risova, io ho l'adsl da due giorni e sono inc..avolato nero per non dire peggio perchè la linea è lentissima, un download parte a 26Kb/s e si stabilizza iintorno ai dieci, ma domani chiamo e li minaccio di disdire se non mi controllano la linea..
ozzy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.