View Full Version : Fastweb: Limitare la banda in upload...si può??
Salve boys come ben sapete Fastweb ha il famoso problema dell'upload che va ad interferire sul traffico voce in uscita.
In sostanza, con programmi di file sharing se faccio un upload....automaticamente ne risente il traffico voce, e all'interlocutore la mia voce arriva spezzettata.
Vi vorrei chiedere se conoscete qualche programma su Windows Xp, in grado di gestire la scheda ethernet e far sfruttare solo una parte della banda disponibile in upload (512k quella totale in upload), garantendo così sempre la banda necessaria al traffico voce.
Sapete aiutarmi..??
Thanks
=|sTe|=.chicco
20-12-2002, 15:42
se hai ancora problemi con la fonia prova a chiamare ilo 192193 che ormai sono problemi vecchi
vedi se riesci a farti sostituire il modem + hag con hag con modem integrato (CPV-ADSL)
Perchè è meglio HAG+Modem insieme?
=|sTe|=.chicco
20-12-2002, 18:04
perché ha la priorità del traffico voip sul traffico dati (che io ho lo stesso pur avendo modem e hag staccati perché questa priorità l'hanno impostata con l'ultima relase del software dell'hag ad aprile)
a me hanno detto che questa release non c'è.............bah
=|sTe|=.chicco
20-12-2002, 19:30
http://www.tntsoldiers.it/memberspace/ray/allarmecoglione/images/sirena_rating_1.gif
chi te l'ha detto?
orestino74
20-12-2002, 21:52
Confermo, con hag e modem incorporati niente problemi, nemmeno con upload a 50!!!!
Ma me lo posso far sostituire con quello con modem incorporato............??
uffi che scatoleeeeeeeeeee
=|sTe|=.chicco
20-12-2002, 23:15
Originally posted by "Italy"
Ma me lo posso far sostituire con quello con modem incorporato............??
uffi che scatoleeeeeeeeeee
boh
esiste un callcenter (192193)
lO SO CHE ESISTE UN CALL CENTER..............grazie ;)
=|sTe|=.chicco
21-12-2002, 07:11
no perché sul newsgroup molti pensano che esistano soluzioni alternative per farsi cambiare l'hag....
Si ma tanto restano incompetenti..................insomma io adesso mi trovo a csaricare a 250k/s e in upload anche 6k/s mette in crisi il traffico voce in uscita
=|sTe|=.chicco
21-12-2002, 13:45
non so che dirti se non rompere al callcenter
i problemi un upload continuano ad esserci........nonostante abbia imposato con il programma TOOFAST la banda minima in upload.......... :-(
ma invece di lamentarti qui, telefona all call center e fatti cambiare quell'hag! :cool:
=|sTe|=.chicco
26-12-2002, 16:58
Originally posted by "gohan"
ma invece di lamentarti qui, telefona all call center e fatti cambiare quell'hag! :cool:
approved
Eh già perchè secondo voi non l'ho fatto.............. ma è come parlare con un muro!
sta di fatto che non è parlandone con noi che riesci a farti sostituire l'hag! ;) :cool:
=|sTe|=.chicco
27-12-2002, 01:08
Originally posted by "gohan"
sta di fatto che non è parlandone con noi che riesci a farti sostituire l'hag! ;) :cool:
continua l'approvazione ;)
Il forum è anche fatto per rendere note certe cose..............ma è evidentemente non credo di trovare in voi nè collaborazione nè tantomeno supporto.
non è che non vogliamo aiutarti, ma solo farti capire che più di tanto supporto non possiamo darti: alcuni utenti di FW t'hanno detto che loro si sono fatti cambiare l'hag e tutto s'è risolto, ma se al call center ti fanno delle storie (per non so quale motivo) noi non possiamo farci tanto.
La soluzione al problema tecnico che hai è stata trovata, ma per il resto sia io sia gli altri cosa vuoi che facciamo?
Potete anche riuscire a capire che ciò che io dico........è per renderlo pubblico in attesa hce Fasteweb si faccia viva a tal proposito..........
=|sTe|=.chicco
27-12-2002, 19:15
sbonk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.