mirebri
20-12-2002, 13:01
Salve a tutti, ho acquistato quel famoso Gericom che era in offerta alla Pccity che era stato postato qui sul forum pagato 1350 euro, p4 1800, 256ram, 20 gb hd, cdrw/dvd, 15" Tft;
Non con poche preoccupazioni avendo letto sul forum che qualcuno aveva avuto una pessima esperienza con il servizio di assistenza.
Purtroppo l'ho dovuto mandare in assistenza perchè si è bruciata la scheda madre, in realtà credo che sia stata colpa mia, in quanto è successo dopo che ha subito un urto, in pratica visto che mi stava scivolando e anche se ciò tenuto le mani sotto e hanno attutito il colpo poi si è bloccato e al riavvio non visualizzava più nulla ma esternamente è rimasto intatto.
Ho chiamato l'assistenza che ha mandato il corriere il giorno dopo, il giono 9 dicembre. Durante tutto il periodo che era in assistenza ho telefonato due volte sempre gentilissimi e disponibili mi hanno anche fornito il numero diretto del centro che si occupa delle riparazioni.
Un consiglio fate dei solleciti così ve lo riparano prima, quando vi chiedono "facciamo un sollecito" dite di siiiiiiiiii.
Ho dovuto attendere anche due giorni perchè erano in attesa del pezzo di ricambio.
Sul sito della ditta che si occupa dell'assistenza è anche possibile vedere a che punto è la riparazione, costantemente aggiornato.
Il giorno 19 mi è stato restituito, 10 giorni ma con sabato e domeniche comprese e 2 gg che hanno dovuto tardare per la scheda madre di ricambio compresi i giorni che è stato inviato e rispedito. Non mi hanno chiesto nulla mi hanno passato tutto in garanzia.
Forse questo post non servirà a molto ma volevo rassicurare chi volesse acquistare un portatile di questa marca e fosse un po' perplesso come lo ero io.
:D :D :D :D :D buone feste a tuttiiiiiiiiiiiiii
Non con poche preoccupazioni avendo letto sul forum che qualcuno aveva avuto una pessima esperienza con il servizio di assistenza.
Purtroppo l'ho dovuto mandare in assistenza perchè si è bruciata la scheda madre, in realtà credo che sia stata colpa mia, in quanto è successo dopo che ha subito un urto, in pratica visto che mi stava scivolando e anche se ciò tenuto le mani sotto e hanno attutito il colpo poi si è bloccato e al riavvio non visualizzava più nulla ma esternamente è rimasto intatto.
Ho chiamato l'assistenza che ha mandato il corriere il giorno dopo, il giono 9 dicembre. Durante tutto il periodo che era in assistenza ho telefonato due volte sempre gentilissimi e disponibili mi hanno anche fornito il numero diretto del centro che si occupa delle riparazioni.
Un consiglio fate dei solleciti così ve lo riparano prima, quando vi chiedono "facciamo un sollecito" dite di siiiiiiiiii.
Ho dovuto attendere anche due giorni perchè erano in attesa del pezzo di ricambio.
Sul sito della ditta che si occupa dell'assistenza è anche possibile vedere a che punto è la riparazione, costantemente aggiornato.
Il giorno 19 mi è stato restituito, 10 giorni ma con sabato e domeniche comprese e 2 gg che hanno dovuto tardare per la scheda madre di ricambio compresi i giorni che è stato inviato e rispedito. Non mi hanno chiesto nulla mi hanno passato tutto in garanzia.
Forse questo post non servirà a molto ma volevo rassicurare chi volesse acquistare un portatile di questa marca e fosse un po' perplesso come lo ero io.
:D :D :D :D :D buone feste a tuttiiiiiiiiiiiiii