View Full Version : Virtua tennis 2 per PS" è Bellissimo!
pallonetto
20-12-2002, 12:58
Un cliente mi ha regalato (su neanche tanto "velata" richiesta) Vortua Tennis " per la PS2: è veramente splendido, sia single che in multiplayer.
Avevo Virtua tennis 1 per il DC e faceva paura, questo è ancora più difficile e divertente.
chris redfield
20-12-2002, 13:15
Originally posted by "pallonetto"
Un cliente mi ha regalato (su neanche tanto "velata" richiesta) Vortua Tennis " per la PS2: è veramente splendido, sia single che in multiplayer.
Avevo Virtua tennis 1 per il DC e faceva paura, questo è ancora più difficile e divertente.
Bello come nessun tennis. Forse le animazioni sono un po' peggiorate, ma certo niente c'e' di paragonabile. :cool: Non ho visto tennis 2k2 per ps2 ma quello per DC e' notevole.
Dragon2002
20-12-2002, 16:12
Non avevo dubbi che fosse un titolo splendido, Virtua Tennis-Virtua Tennis2 è il tennis nn un gioco di tennis ma il miglior gioco di tennis in assoluto,per accorgersene bastava solo giocarci 5 minuti in sala giochi,anzi vi diro di più si deve vergognare chiunque di voi ha mai lontanamente pensato che Smash Court potesse essere all'altezza di questo gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.