PDA

View Full Version : Tubi al silicone...dove?

toz
20-12-2002, 12:09
Sapete dove si possono trovare dei tubi al silicone per l'impiantino watercooling?
Io ho i raccordi da 10/8 se qualcuno ne ha qualche metro che gli avanza....glieli pago...
Cià

kinderboy
20-12-2002, 12:48
io li ho trovati in un negozio di idraulica/ferramenta..ma li trovi anche nei negozi che trattano articoli x l'enologia...bye

Gho57
20-12-2002, 13:29
In TUTTE le ferramenta al 100%!! Almeno qui a Trento!!

Minax79
20-12-2002, 13:31

Grazie ... lì a Trento bevete dalla mattina alla sera (ottimo vino tra l'altro) ... i negozi di ferramenta sono praticamente dei negozi di enologia :D

Pola
20-12-2002, 14:17
Non mi sembra una domanda inerente all'overclocking ... spostato nella sezione più attinente all'argomento. ;)

Jimmy3Dita
20-12-2002, 16:11
Io li ho trovati nei negozi che trattano articoli plastici&pvc, e cmq il passo dei raccordi che viene usato per il raffreddamento a liquido e' tipico dell'aria compressa, quindi un negozio ben fornito queste cose ne ha per tutti i gusti!
Ciau! :D

kinderboy
20-12-2002, 17:41
Originally posted by "Minax79"

Grazie ... lì a Trento bevete dalla mattina alla sera (ottimo vino tra l'altro) ... i negozi di ferramenta sono praticamente dei negozi di enologia :Danche il ns di vino non e' male anzi... :)

toz
20-12-2002, 20:43
Originally posted by "Jimmy3Dita"

Io li ho trovati nei negozi che trattano articoli plastici&pvc, e cmq il passo dei raccordi che viene usato per il raffreddamento a liquido e' tipico dell'aria compressa, quindi un negozio ben fornito queste cose ne ha per tutti i gusti!
Ciau! :D

Fermo restando che il nostro Montepulciano oramai non lo batte nessuno.... :D
Qui a Teramo non c'è una ferramenta che abbia un qualsivoglia tubo da 10/8 o sono + piccoli o sono + grandi!!!
I tubi che ho adesso nel mio circuito(10/9) sono infatti per l'aria compressa ma sono rigidi!
Non rieso a trovarne di morbidi che abbiano il diametro esterno da 10!!
Ma poi,siete sicuri che i tubi che trovate con così tanta facilità siano al silicone?

OverClocK79®
23-12-2002, 01:01
yessssssss

visto che costano un putiferio rispetto ai normali tubi crystal per acqua o pompe da giardino :D

BYEZZZZZZZZZZZZz