PDA

View Full Version : problema viewsonic p90f

mcriki
20-12-2002, 01:18
tanto ho aspettato per averlo...
poche ore di gioia...e ora noto un'orribile macchia scura nell'angolo in basso a destra :( :( si nota parecchio, su sfondi chiari,
su sfondo bianco invece è un pugno in un occhio,effetto fumo di londra!! :(
sono l'unico sfig..o oppure è un problema comune del monitor??
per intenderci...è una macchia scura tipo di 5 centimetri o più di diametro

Ho notato sta cosa significativa: se smagnetizzo durante l'assestamento si sistema e si vede perfetto,poi appena termina lo sfarfallio e l'immagine torna stabile si sente un "clik" e in quel momento si annerisce..non me ne intendo magari sapete dirmi che può essere??

Se potete aiutarmi vi ringrazio, anche perchè ho tempo 10 giorni per fare il reso, nel caso sia un problema comune (da un 19 così mi aspetto di meglio..)

Grazie!! :( :(

mcriki
20-12-2002, 02:13
chiedo scusa...regolando "purezza" dell'osd dell'angolo, non tanto in quello interessato ma quanto in quello in basso simmetrico(non chiedetemi perchè) se ne è andato quasi completamente apposto
chiedo scusa per il post, comunque magari può essere d'aiuto a qualcun altro visto che nel frattempo ho letto qua e là che anche altri hanno notato questa imperfezione nel p90f e anche nel p95f
un consiglio per tutti i possessori di sto monitor in particolare: fate un accurato nokia test, perchè le impostazioni di default, perlomeno a 1280*1024 sono un po' "sballate"
per il resto sono davvero soddisfatto, anche se la mia scheda video attuale non mi permette di sfruttarlo alle alte frequenze
ciao ciao :)

vago
20-12-2002, 09:15
se guardi la recensione qui su hardwareup vedi che nel modello p95f hanno riscontrato lo stesso problema..forse a loro hanno dato modello messo peggio:D cmq non e' comune se lo sei riuscito a levare bene senno' ridallo indietro
ciao