View Full Version : Winmx
ziogino84
19-12-2002, 23:44
Ragazzi, ma sono l'unico a non riuscire a scaricare con winmx??? ho l'adsl 640 di alice, kazaa funziona quasi bene e winmx?? MORTO! come posso fare?? mi date una mano voi o mi date qualche sito che spiega un po come funziona??
P.S. ho Win Xp Professional
=|sTe|=.chicco
19-12-2002, 23:47
io con fastweb adsl non riesco a connettermi con al WPN di winmx
non so come mai..cmq, anche se riuscissi a connettermi, mi disconnetterei subito dopo :D
Kazaa è molto meglio di WinMX... Su WinMX ci si trovano un decimo delle cose che si trovano su Kazaa...
Vi consiglio di scaricare Kazaa Lite : Kazaa senza spyware e scimmiette :)
roby1483
20-12-2002, 10:07
Veramente io su WinMX ho sempre torovato tutto quello che mi passava per la testa, anche cose che non trovavo su grokster e a quanto ne so (potrei anche sbagliarmi) quest ultimo usa gli stessi server di kazaa.
Di quello che cerco io (principalmente metal) se ne trovano tanti di utenti su WinMX ma su 100 che ne trovi nemmeno uno ti permette di scaricare...
Su Kazaa se ne trovano anche meno, ma quasi tutti permettono dis caricare...
roby1483
20-12-2002, 10:53
Bè su questo ti devo dare ragione, è veramente difficile scaricare se non fai scambi su WinMX!
chris redfield
20-12-2002, 14:12
In fondo si chiamano programmi di file sharing e sharing in winmx e' proprio la parola giusta. Cmq se trovate persone che sono always connect(come me) scaricate sempre senza problemi a meno di problemi di linea o server. Sto notando soprattutto che da quando sono passato al protocollo pppoE da pppoA riesco a condividere file anche con utenti che prima erano non disponibili. Settare per bene winmx poi e' fondamentale. Su kazaa programmi in italiano per esempio non si trovano(su winmx si). Per musica e software vale lo stesso discorso. Kazaalite e' ottimo se cerchi software o film XXX ma per il resto c'e' meno scelta. :)
roby1483
20-12-2002, 14:28
chris hai una mail, risp appena puoi!
Originally posted by "chris redfield"
Kazaalite e' ottimo se cerchi software o film XXX ma per il resto c'e' meno scelta. :)
Ti assicuro che per trovare la musica che mi piace a me su WinMX non se ne trovano di disponibili per scaricare...
fabius00
27-12-2002, 14:57
ragazzi come imposto winmx su fastweb????
=|sTe|=.chicco
27-12-2002, 16:21
Originally posted by "fabius00"
http://fin.webhop.info
fabius00
27-12-2002, 16:51
Originally posted by "=|sTe|=.chicco"
http://fin.webhop.info
nn mi apre la pagina
:( :(
=|sTe|=.chicco
27-12-2002, 19:13
se non hai fastweb nn te la apre :p
CappelloPower
27-12-2002, 20:37
Originally posted by "chris redfield"
In fondo si chiamano programmi di file sharing
Appunto. Il problema del file sharing è che tutti prendono e nessuno mette. Insomma, il trading (cioè "io ti do x se tu mi dai y") è vergognoso, perchè taglia fuori coloro che ancora non hanno qualcosa da dare ed in generale tutti quelli che vorrebbero scaricare una certa cosa da un uente ma non hanno nulla che a quell'utente serva. Ecco perchè lo sharing è fondamentale: io metto in condivisione il massimo che posso mettere e poi scarico ciò che voglio. Se tutti facessero così, soprattutto sfruttando il download multisource (si dice così?), avremmo tutto ed in breve tempo.
Su WinMx i files ci sono ma la fila per prenderli è eterna. Forse settandolo bene si può alleviare il problema, ma non si possono raggiungere le velocità (in termini di priorità, non di scarico) che si hanno su Kazaa. Un programma grandioso sarebbe eDonkey, se solo fosse meno caotico. E se il bot fosse completamente integrato nel programma.
Leggo sempre più spesso di SoulSeek: vado ad informarmi.
Saluti,
CappelloPower
VedoVa Nera
27-12-2002, 21:24
io credo che i clinet p2p siano abbastanza diversi oggi come oggi ..uno è migliore dell'altro a seconda dell'utilizzo che se ne vuole fare...ad ogni modo per la mia esperienza se si è sempre connessi e se si cercano film in Italiano WinMX è il migliore senza dubbio perché è il + ricco ..non dimentichiamo che possiamo essere connessi alla WpN e anche ai Server OpenNap contemporaneamente
Ciao
=|sTe|=.chicco
27-12-2002, 22:03
Originally posted by "CappelloPower"
In fondo si chiamano programmi di file sharing
Appunto. Il problema del file sharing è che tutti prendono e nessuno mette. Insomma, il trading (cioè "io ti do x se tu mi dai y") è vergognoso, perchè taglia fuori coloro che ancora non hanno qualcosa da dare ed in generale tutti quelli che vorrebbero scaricare una certa cosa da un uente ma non hanno nulla che a quell'utente serva. Ecco perchè lo sharing è fondamentale: io metto in condivisione il massimo che posso mettere e poi scarico ciò che voglio. Se tutti facessero così, soprattutto sfruttando il download multisource (si dice così?), avremmo tutto ed in breve tempo.
Su WinMx i files ci sono ma la fila per prenderli è eterna. Forse settandolo bene si può alleviare il problema, ma non si possono raggiungere le velocità (in termini di priorità, non di scarico) che si hanno su Kazaa. Un programma grandioso sarebbe eDonkey, se solo fosse meno caotico. E se il bot fosse completamente integrato nel programma.
Leggo sempre più spesso di SoulSeek: vado ad informarmi.
Saluti,
CappelloPower
approvo
io ho 35GB in share nell'hub privato di fastweb e tengo acceso praticamente 24/24h e purtroppo ho solo ADSL....con 384Kbit in up :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.