View Full Version : Video-CD: alternativa a TMPG
Maurizio XP
19-12-2002, 23:12
COnverto un divx in 6 ore da DivX a VCD, con il noise reduction e l'high quality ed il volume normalizzato; non ci sono altri programmi per fare questo lavoro?
Cinema craft encoder 2.5 è mooolto piu' veloce di Tmpeg anche se lo preferisco soprattutto per i SVCD....PECCATO che è shareware :mad: ...vabbè oggi è talmente facile superare le difficoltà :D :D :D .
P:S ma levalo il noise reduction che ti aumenta il lavoro del doppio!!!!
sul sito Canopus è disponibile una demo dello straordinario Procoder ;)
Maurizio XP
20-12-2002, 10:31
Lo cerco.
Ma il noise reduction, migliora di molto...
Maurizio XP
20-12-2002, 10:44
http://www.benis.it/dvd/agg5.htm
ditemi che ne pensate?
Noise reduction: se la fonte è abbastanza pulita (es. dvd e divx vicini alla saturazione [2cd] ) secondo me è inutile.
Personalmente preferisco TMPEG per la creazione di VCD mentre per SVCD che di per sè hanno una buona qualità video penso la migliore scelta sia dvd2svcd che utilizza la catena avs>cce sp2.5 il tutto rigorosamente in 2 cd per i film
Pippo1975
20-12-2002, 17:14
Prova allora DVDx 1.8
Mi hanno detto che è attualmente poco usato (perchè nuovo) ma più veloce di tutti.
diablo69
20-12-2002, 22:51
Originally posted by "Pecos"
Noise reduction: se la fonte è abbastanza pulita (es. dvd e divx vicini alla saturazione [2cd] ) secondo me è inutile.
Personalmente preferisco TMPEG per la creazione di VCD mentre per SVCD che di per sè hanno una buona qualità video penso la migliore scelta sia dvd2svcd che utilizza la catena avs>cce sp2.5 il tutto rigorosamente in 2 cd per i film
Mi spieghi nel dettaglio come utilizzare la catena da te indicata?? :confused: :confused:
diablo69
20-12-2002, 23:08
ma è freeware??avs>cce sp2.5 : che significa avs e sp 2.5?? :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.