PDA

View Full Version : Garanzia ATI!!!

almar
19-12-2002, 21:15
Ciao a tutti, ho una Radeon 8500 con MILLE problemi vorrei aspettare l'uscita della Radeon 9100 (Una Radeon 8500 revisionata!) per farmela sostituire, poichè ho letto sul forum che il liente che si fa cambiare un pezzo in garanzia ha il diritto di avere un nuovo pezzo uguale o leggermente + potente! E' vera sta cosa! Ve o chiedo perchè mi darebbe fastidio avere una Radeon 9000 in cambio di una Radeon 8500! C'è qualcosa di scritto (leggi, articoli legislatii, decreti, ecc..) in cui si affermi una cosa del genere??? Così lo sottopongo al negoziante e lui non potrà fare storie! Thanks a tutti!!! Ciaoooooo! Ale

Jaguar64bit
19-12-2002, 21:17
Originally posted by "almar"

Ciao a tutti, ho una Radeon 8500 con MILLE problemi vorrei aspettare l'uscita della Radeon 9100 (Una Radeon 8500 revisionata!) per farmela sostituire, poichè ho letto sul forum che il liente che si fa cambiare un pezzo in garanzia ha il diritto di avere un nuovo pezzo uguale o leggermente + potente! E' vera sta cosa! Ve o chiedo perchè mi darebbe fastidio avere una Radeon 9000 in cambio di una Radeon 8500! C'è qualcosa di scritto (leggi, articoli legislatii, decreti, ecc..) in cui si affermi una cosa del genere??? Così lo sottopongo al negoziante e lui non potrà fare storie! Thanks a tutti!!! Ciaoooooo! Ale

Primo posta i problemi che hai , secondo non ti ritirano la 8500 x darti la 9100 te lo garantisco.......

WarBase
21-12-2002, 13:46
Originally posted by "Jaguar64bit"

Primo posta i problemi che hai , secondo non ti ritirano la 8500 x darti la 9100 te lo garantisco.......

Si invece se hanno finito i fondi di magazzino della 8500, ma dovrebbe aspettare almeno 6-8 mesi ancora. Non potrebbero dare la 9000 in quanto non ha le stesse feature... almeno questo normalmente, cmq le condizioni di garanzia dovresti guradarle su sito Ati.
Ciao :D

Dragon2002
21-12-2002, 14:22
Originally posted by "almar"

Se ha una 8500retail devono per forza dargli una 9100, la 9000 è troppo inferiore se invece ha una 8500le beh allora giustamente ti mollano la 9000pro. Penso che nn ci siano dubbi ho gli ridanno la stessa scheda o la 9100.

Milion
21-12-2002, 15:19
Originally posted by "Dragon2002"

Se ha una 8500retail devono per forza dargli una 9100, la 9000 è troppo inferiore se invece ha una 8500le beh allora giustamente ti mollano la 9000pro. Penso che nn ci siano dubbi ho gli ridanno la stessa scheda o la 9100.

Penso che se gli manda indietro una 8500 funzionante, laddove magari i problemi dipendono da altre cause nella sua configurazione, non solo gli rimandano indietro la stessa scheda ma gli fanno pure pagare l'intervento di test :)

Milio

almar
21-12-2002, 17:47
Raga, ma c'è in giro qualcosa di scritto da sottoporre al negoziante o no??? Dove sono le condizioni di garanzia sul sito ATI??????????