PDA

View Full Version : Preassemblati CDC e Vga Ati Radeon 7000 VE.


FiorDiLatte
19-12-2002, 21:09
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno tra di voi compra degli assemblati ai cash & carry della CDC. Lo chiedo perche' gli ultimi pc che ho comprato sia le serie Personal Computer CDC che le serie Workstation equipaggiate con le schede radeon 7000 VE, mi danno non pochi problemi.
Sono gia' 4 le schede video Radeon 7000 agp con 64 Mbyte a bordo che non vanno, cioe' si piantano al successivo riavvio del pc, dopo che sono stati installati i driver del cd, o pure quelli scaricati dal sito dell'ATI sia i powered che i built, nonche' dopo aver installato i driver del chipset della mobo.
Per la precisione le schede apparentemente rotte sono tre radeon 7000 ed una 7500. Le prime 3 quando le installi danno lo schermo nero e si piantano, la 7500 invece e' piu' infima, si installa, sembra funzionare e poi se provi a giocare usando le direct-x, appaiono delle schermate tutte retinate, come se fosse attivo un dithering hardware, ma non solo nei giochi, basta lanciare il "dxdiag" ed il problema si ripresenta al volo.

Avete anche voi riscontrato una cosa del genere?

Altrimenti datemi i giusti input per installare queste benedette schede!!

byezzzz

FiorDiLatte
20-12-2002, 11:21
UP!!! :muro:

byezzz