PDA

View Full Version : GRAZIE PER NON AVERMI RISPOSTO

bravobimbo
19-12-2002, 19:43
HO POSTATO STAMANE........MI SONO COLLEGATO AD INTERNET FIDUCIOSO CHE AVREI AVUTO DA QUESTO FORUM DI superesperti DELLE RISPOSTE A DELLE DOMANDE SEMPLICI E PRTINENTI COL FORUM SCELTO E CHE TROVO???UNA RISPOSTA(GRAZIE A CHI MI HA RISPOSTO) MA AHIME' INCOMPLETA.....COS'è?VI FA SCHIFO RISPONDERE ALLE DOMANDE TROPPO FACILI?SIETE ABITUATI A DISCUTERE DELLA VALIDITA' DELLA TEORIA DELLA INDETERMINAZIONE DI HISEMBERG O DELLA RELATIVITA' EINSTEINIANA E ALLORA SNOBBATE LE DOMANDE FACILI?

Minax79
19-12-2002, 20:40
Intanto scrivi in minuscolo ...

poi considera che qui nessuno è pagato ... pertanto chiedere è lecito, rispondere è cortesia. C'è caso che oggi nessuno sapesse come rispondere alla tua domanda, nel qual caso domani cerchi il tuo thread e rispondi con un UP riportandolo in prima pagina.

Vedrai che con un minimo di umiltà e buona educazione otterrai quello che vuoi.

Pensa come diventerebbe il forum se ognuno a cui non viene data risposta entro qualche ora aprisse un topic come questo :rolleyes:

Paolo85
19-12-2002, 20:53
Io ti ho risposto, ma se la prossima volta metti un titolo + significativo magari ricevi + risposte e poi hai provato a seguire quello che ti ho detto?
La discussione va portata avanti e poi vedrai che altri interverranno.
Ciao

Axembled
19-12-2002, 21:01
Originally posted by "bravobimbo"

HO POSTATO STAMANE........MI SONO COLLEGATO AD INTERNET FIDUCIOSO CHE AVREI AVUTO DA QUESTO FORUM DI superesperti DELLE RISPOSTE A DELLE DOMANDE SEMPLICI E PRTINENTI COL FORUM SCELTO E CHE TROVO???UNA RISPOSTA(GRAZIE A CHI MI HA RISPOSTO) MA AHIME' INCOMPLETA.....COS'è?VI FA SCHIFO RISPONDERE ALLE DOMANDE TROPPO FACILI?SIETE ABITUATI A DISCUTERE DELLA VALIDITA' DELLA TEORIA DELLA INDETERMINAZIONE DI HISEMBERG O DELLA RELATIVITA' EINSTEINIANA E ALLORA SNOBBATE LE DOMANDE FACILI?

daiiii... è ancora un junior... nn sà
cmq a parte qsto... qsta nn è una scuola dove ci sn una marea d professori e oguno è tenuto a risponderti... è solo un semplice, umile, grandioso forum!! :D :D ;) :sofico:
anzi, devi ringraziare anke coloro ke l'hanno ideato... ;) :o :)

ciao, e prova a fare una ricerca....

Commander
19-12-2002, 21:04
Considera che hai postato alla mattina, difficilmente troverai risposte prima di pomeriggio/sera.

Altra cosa: titolo assolutamente anonimo, non attira nessuna possibile curiosita' .

Ultimo appunto: la risposta e' stata abbastanza soddisfacente.
Al limite avrebbe potuto integrarla dicendoti di scaricare su hd tutto il contenuto del cd-rw, poi cancellarlo e partire con una scrittura del cd con tutti i dati che t' interessava inserirli.

Lo faccio spesso anch' io :)

Ciao

p.s.) usare il caps lock equivale ad urlare. Non e' educato. ;)

MM
19-12-2002, 21:37
Intanto chiudo la discussione e, per questa volta, chiudo qui la questione

- Innanzitutto questo è un forum e non una chat e quindi i tempi possono essere anche lunghi (qualche giorno)
- Qui sono tutti volontari e quindi niente è dovuto, di conseguenza le proteste sono assolutamente fuori luogo
- Qui tutti sono persone che hanno la loro vita normale e quindi può anche darsi che non frequentino il forum tutti i giorni e per 10 ore al giorno, anzi direi che sono rari
- Il tuo comportamento attuale non migliora la situazione, ma spinge molti ad evitare di risponderti ulteriormente

Per adesso diciamo che questo è un "incidente" e lo lasciamo cadere nel dimenticatoio.....