PDA

View Full Version : FrontPage e SendMail

giomu\'
19-12-2002, 19:25
Ho creato un modulo che mi invia tramite e-mail i dati raccolti(Tipo CGI-BIN FormMail).
Però, quando cerco di farlo funzionare, dopo aver fatto l'upload con FP, non funziona e mi da questo messaggio:
"Pagina del componente runtime di FrontPage
Per il corretto funzionamento delle caratteristiche della pagina di destinazione del modulo inviato o del collegamento selezionato è necessario utilizzare un server Web dotato delle estensioni del server di FrontPage.
Per il corretto funzionamento di questo modulo o di altri componenti di FrontPage, è necessario pubblicare il Web corrente in un server che disponga delle estensioni del server di FrontPage."

Se in FP cerco tra i report degli errori mi segnala la pagina in cui è contenuto questo modulo e mi indica questo errore:
"Se non si imposta il parametro di configurazione del server "SMTPHost" o "SendmailCommand" non sarà possibile inviare i risultati dei moduli in messaggi di posta elettronica."

Ho chiesto informazioni ai fornitori di servizi e mi hanno detto che il percorso di SendMail è: /usr/bin/sendmail ma come impostarlo??