View Full Version : consiglio case..
Salve gente!
X natale avevo voglia di cambiare case... niente di speciale, solo qualcosa di molto modesto tanto per farmi un regalo....
Avevo pensato al modello CS-3061L-BS di Enermax...
Qualcuno ha già questo case?
cosa ne dite?
Thanks
Originally posted by "SirDark"
Salve gente!
X natale avevo voglia di cambiare case... niente di speciale, solo qualcosa di molto modesto tanto per farmi un regalo....
Avevo pensato al modello CS-3061L-BS di Enermax...
Qualcuno ha già questo case?
cosa ne dite?
Thanks
Un mio amico ce l'ha e all'interno è parecchio ben fatto, per il modding se non hai tempo va bene, altrimenti è meglio farlo da se, da più soddisfazione.
Ciauz ;)
L'ho visto da OCMania ed è veramente carino :)
Il mio problem è proprio questo...
Non ho tempo, e materiale per modding dalle mie parti non se ne trova...solo via web...
Mi serviva qualcosa di interessante ma non esagerato...
L'importante è che sia ben fatto dentro e soprattutto non abbia problemi di spazio con la Asus A7V333 ke ho intenzione di acquistare da qui a un mese o due...
ke ne dite?
Originally posted by "SirDark"
Il mio problem è proprio questo...
Non ho tempo, e materiale per modding dalle mie parti non se ne trova...solo via web...
Mi serviva qualcosa di interessante ma non esagerato...
L'importante è che sia ben fatto dentro e soprattutto non abbia problemi di spazio con la Asus A7V333 ke ho intenzione di acquistare da qui a un mese o due...
ke ne dite?
L'unica cosa ke non mi convince è ke la ventola davanti non prende tanta aria perke non ci stanno fessure sul davanti :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.