Redazione di Hardware Upg
19-12-2002, 13:52
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8892.html
I due produttori taiwanesi sono stati costretti a rivedere i propri piani per le piattaforme Pentium 4, in attesa delle nuove cpu con bus a 800 Mhz
Click sul link per visualizzare la notizia.
speriamo che non segua lo stesso trend per il socket A, quanti hanno preso una mobo con l'aladin per AMD tipo A7A266???
Beh le prestazioni erano lepeggiori di tutti i chipset e poi erano introvabili quindi il mercato ha scelto.
Ma certo che voi parlate proprio a vanvera!!!! Cacchio volete ragionare ocn il vostro cervello inceve di dare retta alla folla di utenti di HWUpgrade?
L'hai mai provata ua scheda con chipset ALI? (leva ASUS che aveva evidenti errori di progettazione), io mi sono buttato sopa con la Iwill, prestazioni paurose uguali ad un KT400 e posso dimostrarlo con benchmark, stabilita' pazzesca ci sono volte che il pc sta acceso anche 4gg di fila mai un blocco e ho 5 PCI collegate 3 HD e 2 CD-Rom, processore overcloccato a 180x10!!!!
Cioe' penate prima di parlare e la cosa piu' giusta che potevi dire e' che speravi che qualche casa costruttrice di mobo "DECENTE" dato che per me ASUS non lo e', si degnasse di fare come ha fatto Iwill e circondare con prodotti di qualita' come quelli che si montano su mobo con Chipset VIA anche su quelle con Chipset ALI!
Tutto qui stesso discorso per i chipset SIS!!!!
Byez :D
P.S. Niente di personale era solo una mia consifderazione che ho da 1 anno questa mobo
P.P.S. Il chipset AlimaGik C1 e' uscito esattamente 1 anno e mezzo dopo il KT400 e ha le stesse prestazioni.....io non dico niente!!!!
Byez
Yuritech85
20-12-2002, 08:42
e che processore avresti? e comunque non so in che benchmark hai guardato visto che la iwil non č un granche come non č molto conosciuta...forse intendevi dire che č mostruosa visto la relazione prezzo prestazioni...
se nn ricordo male un certo Gabbersak con l'ATA266 teneva il bus del 1600+ oltre i 200MHz!
M@goZurlė
24-12-2002, 00:30
king ha scritto nel commento:
>se nn ricordo male un certo Gabbersak con l'ATA266 >teneva il bus del 1600+ oltre i 200MHz!
io ho una A7A266 ed il bus con ddr pc2700 e processore AMD 1800+ thoro non va oltre 135! in poche parole č una cagat... come mai viste prima!!
detto questo ve saluto
ciauz...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.