PDA

View Full Version : Catalyst 2.5 e overclock

tcianca
19-12-2002, 13:16
Dopo aver installato l'ultima release deri suddetti driver, non riesco piu' ad overcloccare con l'utility rage 3d ( con powerstrip si' ). Gli slider sono bloccati con la scritta n/a.
Succede anche a voi ???

thx

TheGuren
19-12-2002, 14:25
Credo proprio ke tu debba reinstallare il rage3d...succede anke a me con radeonator ogni volta ke aggiorno i drv.

In ogni caso prova ^_^

Hanamichi
19-12-2002, 14:48
Originally posted by "tcianca"

Dopo aver installato l'ultima release deri suddetti driver, non riesco piu' ad overcloccare con l'utility rage 3d ( con powerstrip si' ). Gli slider sono bloccati con la scritta n/a.
Succede anche a voi ???

thx

strano anche io ho rage 3d ma non mi è mai successo! ti consiglio una cosa...quando installi dei nuovi driver installa anche rage 3d :pig: CIAO! :mc:

tcianca
19-12-2002, 14:52
Ammettendo che riesca a farlo funzionere, c'e' un'altra cosa che vorrei sapere: e' possibile disabilitare quella odiosa voce che parte ogni volta che lancio un applicativo 3d ??

Grazie 1000 ;)

Hanamichi
19-12-2002, 14:56
Originally posted by "tcianca"

Ammettendo che riesca a farlo funzionere, c'e' un'altra cosa che vorrei sapere: e' possibile disabilitare quella odiosa voce che parte ogni volta che lancio un applicativo 3d ??

Grazie 1000 ;)

Che problemi ti da? :D ax me è molto figa :D

cmq vai in pannello di controllo,suoni e vai dove ce scritto rage 3d! basta disattivare il tutto :D