View Full Version : stampare una foto
ho una stilus photo 895 epson.
a video vede una foto decente , è una fototessera 4 per 5.5 ma quando la stampo esce una schiffezza, un ammasso di colori carichi e senza molta definizione.
sono disperato, ho tentato con molti programmi ma è tutto inutile...
pant shop pro e simili.
aspetto consigli, grazie
Senti... ma hai usato carta fotografica e risoluzione al massimo? I fattori cmq potrebbero anche essere altri, come ugelli sporchi, inchiostro non originale, qualità scadente della stampante (che però non conosco).
carta fotografica kodac
inchiostro orig
stampata in grande è ok
ho fatto pulizia uggelli e riallineam testine
a miei spese ti posso dire che dipende tanto dai profili con cui apri e poi stampi la tua foto......................la carta può virare su un colore ma in linea di massima la foto deve essere quella................fai caso al profilo che incorpora la tua foto.........poi agisci su quello di stampa.............fai abìnche attenzione a settare carta fotografica o premium alla voce supporto carta, selezionando poi la massima risoluzione di stampa............e così che la stampane sfrutta al massimo le sue capacità, dato che se vuoi stampare una foto ma sbagli carta non ti da nemmeno la possibilità di usare la max risoluzione.......ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.