View Full Version : Savage 4
TNR Staff
19-12-2002, 11:32
Ho un pc di un collega di lavoro con la suddetta skeda...a parte l'overclock,ci sono altri modi x darje na spintina (drivers,tweaks ecc.)?
no, cmq in oc salgono moltissimo
losqualobianco
19-12-2002, 11:38
Originally posted by "TNR Staff"
Ho un pc di un collega di lavoro con la suddetta skeda...a parte l'overclock,ci sono altri modi x darje na spintina (drivers,tweaks ecc.)?
aggiorna i driver agli ultimi disponibili (mi sembra che siano gli 8.20.31 x win98/me e 8.40.02 x win2000/XPforse) se setti i giochi a 640x480 (800x600 x quelli vecchiotti) dovrebbe ancora andare.
Dipende ovviamente dal tipo ma per l'epoca erano abbastanza overcloccabili Diamond in testa.
Per aumentare le prestazioni in opengl c'era un driver wrapped da sostituire al posto di quello del S.O., per direct3d su vari siti dedicati al processore di s3 facevano dei driver ottimizzati prendendone diverse versioni per usarne i file + performanti...ma c'era anche un'utility di cui ora nn ricordo il nome che operava su una serie di settaggi ed ottimizzava un pò le cose.
bye
PS: questi 3ad mi fanno ricordare che il tempo passa velocemente sob! :muro: la vecchiaia incombe ;)
TNR Staff
19-12-2002, 17:01
Originally posted by "pandyno"
no, cmq in oc salgono moltissimo
Capito,ci sposto modem e skeda audio e ci sbatto un thermaltake :D
Cmq grazie 1000 a tutti x i consigli :)
Dimenticavo,la skeda è una Creative.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.