PDA

View Full Version : cosa significa il nuovo dominio .name?

uvz
19-12-2002, 10:29
???

sniper13
19-12-2002, 12:26
dove lo hai visto??

bluelake
19-12-2002, 22:55
Se può servire, ti riporto qui quanto scrive sull'offerta di domini .name un provider della mia zona... chiaramente non a scopo pubblicitario ;)

Da oggi con ******** il tuo nome diventa il tuo indirizzo e-mail e la tua pagina web! Il tuo nome.cognome.name sarà quindi la tua carta di identità online: con essa ti potrai distinguere e tutti ti riconosceranno. Con ***** puoi richiedere il tuo nome.cognome.name: sarai raggiungibile 24 ore al giorno e da qualunque parte del mondo e i tuoi amici ti troveranno digitando semplicemente il tuo nome & cognome! In più, per ogni registrazione di nome.cognome.name, ****** ti regala la tua bundled e-mail, l'indirizzo e-mail nome@cognome.name che tutti ricorderanno con facilità! N.B. Tutta la posta pervenuta al tuo indirizzo e-mail nome@cognome.name verrà automaticamente inoltrata alla mailbox che vuoi e che indicherai all'atto dell'ordine: in questo modo non perderai tempo a scaricare le e-mail arrivate a più indirizzi!

Vi invitiamo a non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento desiderati all'indirizzo: emiliano@masini.name.

[jaque]
20-12-2002, 10:52
bah nn mi piace :D

uvz
20-12-2002, 22:16
neanche a me piace. L'ho visto su pc-professionale