View Full Version : CAse chieftec
Dylan il drago
19-12-2002, 09:58
quale modello prendere???
io ho a disposizione sui 150€ in totale , l'alimentatore c'è l'ho già e vorrei sapere qual'è il miglior chieftec senza ali a quel prezzo... ne ho visti molti di modelli ma non ci capisco nulla con quelle sigle...
inoltre nella vendita dell'ali del chieftec quanto posso ricavarne??? e sipratutto lo trovo in rete un chieftec senza ali in vendita?
Burner Man
19-12-2002, 11:45
su deepov@#@@#ck.it
ci sono i chief senza ali.
prenditi il big o silver o nero.... ;)
è fantastico..... ;)
ciao :cool:
Jimmy3Dita
19-12-2002, 13:30
Non disdegnerei neanche il modello in alluminio, e' molto piu' leggero e tiene freski gli Hard Disk. L'unica "sola" e' che non e' bigtower, ma e' middle.. Cmq complimenti, ottima scelta! :)
Burner Man
19-12-2002, 13:34
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Non disdegnerei neanche il modello in alluminio
Originally posted by "Dylan"
...io ho a disposizione sui 150€ in totale....
:rolleyes:
Dylan il drago
19-12-2002, 14:39
ho visto che il mdello in alluminio middle del chieftec costa 150€ :eek:
ho letto male?
prendi il tower nero o blu, senza ali,
non te ne pentirai ;)
Io ho preso quello nero e a parte il peso (16/17kg :eek: ) ne sono soddisfatto.. unica pecca è che da portare in giro alle lan non è molto comodo.. :-/
In effetti sembra una cassa d'acciaio :eek: :D
Con tutti i componenti dentro,poi...
Sicuramente se hai la possibilità(e la necessità di spostarlo)prendilo in alluminio,se invece non hai bisogno di spostarlo...beh,prendilo del colore ke più ti piace ;)
In ogni caso...un gran bel case :D
Burner Man
19-12-2002, 23:03
Originally posted by "Dylan il drago"
ho visto che il mdello in alluminio middle del chieftec costa 150€ :eek:
ho letto male?
te che dici? :D
il mio :rolleyes: stava per "Non ce la farà mai con 150euro a prendersene uno in alluminio...." :D
prenditi il big in acciaio o silver o black. Spendi + o - quella cifra e hai una camera da letto al posto di un case..... ;)
byez :cool:
Originally posted by "Dylan il drago"
quale modello prendere???
io ho a disposizione sui 150€ in totale , l'alimentatore c'è l'ho già e vorrei sapere qual'è il miglior chieftec senza ali a quel prezzo... ne ho visti molti di modelli ma non ci capisco nulla con quelle sigle...
inoltre nella vendita dell'ali del chieftec quanto posso ricavarne??? e sipratutto lo trovo in rete un chieftec senza ali in vendita?
Hai ricevuto il mio pvt? ;)
Aluminio senza Ali da Deepoverclock :)
^[H3ad-Tr1p]^
20-12-2002, 14:52
salve,scusate se mi intrometto :D
ho appena acquistato 1 case chieftec nero big7ali 400w
ho trovato nella confezione 1 scatola con dentro tutte le viti ecc ecc ,1 chiave x chiudere ,e fin li ci siamo :cool: poi ho trovato 1 rondella superspessa :D sembra 1 raccordo da tubi dell acqua e nn so a cosa serve...mi potete spiegare dove metterla? :D
poi ho trovato anche 1 scatoletta con delle bacchete dentro ed anche quelle nn so dove metterle...a cosa servono?
scusate le domande infanti ma l unica cosa che nn mi piace fare e' montare il pc :D
tnx,ciauz
p.s.
gli auguri ve li faccio + avanti
Jimmy3Dita
20-12-2002, 16:16
Alòòra, la rondella superspessa e' un anello di ferrite che va usato con i fili dei led e degli interruttori per non fargli fare da "antenna"..
Le bacchette servono per montare le periferiche da 5,25" !! Anche perche' hai provato a montare un cd? Se invece sulle bacchette ci sono ideogrammi cinesi, non so cosa siano.. forse servono per il riso.. :D
^[H3ad-Tr1p]^
20-12-2002, 19:09
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Alòòra, la rondella superspessa e' un anello di ferrite che va usato con i fili dei led e degli interruttori per non fargli fare da "antenna"..
Le bacchette servono per montare le periferiche da 5,25" !! Anche perche' hai provato a montare un cd? Se invece sulle bacchette ci sono ideogrammi cinesi, non so cosa siano.. forse servono per il riso.. :D
sima dove lo metto l anello?
le bacchette ho capito...adesso domani devo montar tutto :D consigli :D ?
ribbaldone
20-12-2002, 22:14
prendi i fili di led e accensione e ce li fai passare dentro due volte in modo che rimangano fermi.
DISTRUCTORS
21-12-2002, 15:57
io mi sono preso il big nero ed è una figata ..lo lascero ai miei figli :D
ma se si vuole un big big big big tower e lo si vuole pure di alluminio bisogna fare il mutuo?
quali sarebbero le alternative?
secondo voi per far star freschi HD ecc megli big big acciaio o middle alluminio?
Originally posted by "dins"
ma se si vuole un big big big big tower e lo si vuole pure di alluminio bisogna fare il mutuo?
quali sarebbero le alternative?
secondo voi per far star freschi HD ecc megli big big acciaio o middle alluminio?
Middle Aluminio :)
Sul mio LianLI gli HD stanno a massimo 35 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.