View Full Version : Intervista con Creative
Redazione di Hardware Upg
19-12-2002, 09:09
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8888.html
Eoin Leyden, European Business Manager per il reparto video di Creative, ci introduce a numerose interessanti novità sulla roadmap Creative
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non prima di febbraio 2003?!?!
...vorrà dire che da noi non si vedranno prima di marzo-aprile... :rolleyes:
Originally posted by "DST"
bene bene!
non vedo cosa ci sia in questa news da esserne contenti...
SonicGuru
19-12-2002, 10:22
Io non capisco: ma nell'altra notizia dice che MSI sarà l'unico produttore di schede GeForceFX per i primi tempi, qui dice che sarà Creative... buh... inoltre che vuol dire che Creative sarà l'unico partner europeo di nVidia? Che noi in Italia non troveremo schede di qualità come SUMA o Triplex, ma solo schifezze come Creative e Asus? Bell'affare...
haylander
19-12-2002, 10:37
ci sta sempre l'e-commerce e compri la scheda video della marca che vuoi da chi vuoi!
SonicGuru
19-12-2002, 11:08
Si, ok, questo potrebbe valere per SUMA che è venduta nello shop di un forum italiano in esclusiva, ma Triplex è venduta da un negozio vero, quello che non ho capito è appunto se sta esclusiva per l'europa significa che solo Creative avrà la licenza di vendere sul mercato europeo (quindi schede di altre marche non verrebbero proprio distribuite in in europa e la SUMA non si potrebbe comprare nemmeno in francia come prima che fosse importata in Italia... dove la compro, direttamente a Taiwan?).
Inoltre resta sempre la contraddizione tra la notizia che parla dell'esclusiva MSI e questa che parla dell'esclusiva Creative...
Qualcuno saprebbe spiegarmi entrambi i problemi?
Grazie
Già ora la MSI assembla le Geforce4 anche per la Creative, quindi mi sembra che le due notizie non si escludano a vicenda.
Ciao.
suppostino
19-12-2002, 12:26
Parla solo di primissime settimane, poi sembra scontato che anche gli altri produttori seguiranno a ruota, forse ha pagato un "piccolo" obolo a Nvidia per avere l'esclusiva FX solo nelle prime settimane quando i maniaci dell'hardware sono disposti a spendere di più così da spennarli ulteriormente:D.
barabba73
19-12-2002, 12:36
per SonicGuru : penso che MSI produca le schede mentre Creative le distribuisca...
Infatti, Creative distribuisce solo...
Lud von Pipper
19-12-2002, 13:51
Cosa significa "Mind you that level of performance comes at a price so it really is an enthusiast’s product"?
Qualcosa tipo "mettetevi comodi a sedere e fate un respiro profondo che sto per dirvi quanto costa)???
LvP
SonicGuru
19-12-2002, 14:35
Originally posted by "Lud von Pipper"
Cosa significa "Mind you that level of performance comes at a price so it really is an enthusiast’s product"?
Qualcosa tipo "mettetevi comodi a sedere e fate un respiro profondo che sto per dirvi quanto costa)???
LvP
Letterariamente: "Tenete presente che questo livello di performance ha un costo, così è da considerarsi davvero un prodotto per entusiasti", in pratica, si, come dici tu, costerà un botto di soldi! :rolleyes: io personalmente spero più nella versione equivalente della Ti4200: se sarà come la precedente avrà ottime prestazioni a un prezzo abbordabile per i normali esseri umani ;)
Per quanto rigurda MSI e Creative, non sapevo che MSI producesse e Creative distribuisse soltanto: cioè mi state dicendo che non ci sono GeForce in vendita marcate MSI e che quelle marcate Creative in realtà sono solo distribuite da Creative, ma prodotte da MSI??? :confused:
SonicGuru
19-12-2002, 14:36
Originally posted by "SonicGuru"
LvP
Letteralmente: "Tenete presente che questo livello di performance ha un costo, così è da considerarsi davvero un prodotto per entusiasti", in pratica, si, come dici tu, costerà un botto di soldi! :rolleyes: io personalmente spero più nella versione equivalente della Ti4200: se sarà come la precedente avrà ottime prestazioni a un prezzo abbordabile per i normali esseri umani ;)
Per quanto rigurda MSI e Creative, non sapevo che MSI producesse e Creative distribuisse soltanto: cioè mi state dicendo che non ci sono GeForce in vendita marcate MSI e che quelle marcate Creative in realtà sono solo distribuite da Creative, ma prodotte da MSI??? :confused:
Yuritech85
20-12-2002, 08:58
giusto creative non fa altro che aggiugere il nome stampato sulla scheda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.