View Full Version : resident evil pal?
ragazzi sapete quando usciranno re2 3 re3 versione pal?
e il freeloader?
Quincy_it
19-12-2002, 10:13
Originally posted by "sbronf"
e il freeloader?
Questo ormai č un miraggio.. :rolleyes:
mah, su un sito che vende online di napoli lo danno in arrivo domani :mc:
Quincy_it
19-12-2002, 11:42
Rez illuminaci tu! :)
domaggioresettima
19-12-2002, 11:52
L'uscita di RE2 e RE3 per gamecube pal non č affatto sicura. ad ogni modo le versioni di questi due titoli non sono remakes come per il primo ma solo semplici conversioni delle versioni playstation (arg) e quindi in giappone dovrebbere essere vendute come linea budget.
Io non li prendo nemmeno se me li regalano.
Originally posted by "domaggioresettima"
L'uscita di RE2 e RE3 per gamecube pal non č affatto sicura. ad ogni modo le versioni di questi due titoli non sono remakes come per il primo ma solo semplici conversioni delle versioni playstation (arg) e quindi in giappone dovrebbere essere vendute come linea budget.
Io non li prendo nemmeno se me li regalano.
:D
x domani no ...ma x il 12 gennaio si.... dovrebbe uscire il gameshark(freeloader) nel mercato americano... speriamo.... :cry:
neanche farlo apposta ecco una dichiarazione legata anche al mercato pal ;)
Apparentemente caduto nel dimenticatoio il Freeloader della Datel ha una nuova data di uscita: Gennaio 2003. La societā ha infatti confermato (si va beh...) che il prezioso accessorio per leggere i giochi import sul GameCube Pal arriverā il mese prossimo. Ah, salvo disguidi....
Quincy_it
19-12-2002, 17:23
Ma uscirā prima il Freeloader o DukeNukem Forever? ;) :D :D :D
Originally posted by "Quincy_it"
Ma uscirā prima il Freeloader o DukeNukem Forever? ;) :D :D :D
UT UltraKill :D
io credo che lo comprero'...mi sono rotto di aspettare le conversioni...voi che fate?
Santovasku
19-12-2002, 18:10
c'č da dire che a molti che avevano pre-ordinato il freeloader qui in italia la datel ha di recente inviato una mail dove si confermava la data di cui parla rez... x quel che vale ovviamente... :rolleyes: :D
Quincy_it
19-12-2002, 18:27
io credo che lo comprero'...mi sono rotto di aspettare le conversioni...voi che fate?
Risposta scontata.. ;) sempre se esce... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.