View Full Version : MSI produrrà tutte le schede GeForce FX
Redazione di Hardware Upg
19-12-2002, 08:12
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8884.html
Varie informazioni indicano in MSI il possibile produttore di tutte le schede video basate sulla nuova GPU nVidia NV30
Click sul link per visualizzare la notizia.
ericson.val
19-12-2002, 08:15
speriamo ke si sbrighino
Peccato che in italia le leadteck siano poco commercializzate..... sia come schede vdeo che come m/b
CAVOLO... è rimasto solo MSI a fare skede video per nvidia
Sarà mica perchè tutti gli altri sono già passati ad ATI ???
:) :) :)
(Come sono cattivo :p )
Il tutto ha un aspetto positivo... per chi fosse interessato alle geforce FX non gli rimarebbe che acquistare QUELLA CHE COSTA MENO, tanto a parità di modello sono tutte fatte da MSI...
bè non direi...i partner nvidia sono piu di 15....
solo inizialmente le fara msi perchè è il più grande venditore di schede video al mondo come capacità produttiva.
Come volevasi dimostrare. :)
meglio, le msi sono ottime schede, tant'è che la prima ad accorgersene e a farsi ptodurre le schede è stata creative, mica una a caso
le msi sono ottime ma avete mai visto le leadteck????
a parte tutto nessuno sa chi le vende in italia??!! :cry: :cry:
(IH)Patriota
19-12-2002, 11:40
Speriamo che ce la faccia a fare volumi in tempo decente
come dire che in Italia la vedremo disponibile in marzo/aprile?!?!?!
maiale rosa
19-12-2002, 11:48
ah ah ah guardate il sito della visiontek cosa propone per le sue nuove schede basate su chip ati nvidia killer...... riconoscete la put---nella con le ali della nvidia???+
andate su www.visiontek.com e guardate....
halduemilauno
19-12-2002, 11:56
Originally posted by "maiale rosa"
ah ah ah guardate il sito della visiontek cosa propone per le sue nuove schede basate su chip ati nvidia killer...... riconoscete la put---nella con le ali della nvidia???+
andate su www.visiontek.com e guardate....
quanto sei volgare.
:( :mad:
la geofx, a quanto si dice, dovrebbe avere un prezzo di 450$.
(io conto sempre di comprarla in Gennaio:P)
maiale rosa
19-12-2002, 12:41
addirittura volgare dove sei cresciuto allo zecchino d'oro??? fin le suore userebbero il termine put--anella!!!
fammi ridere.
non sopporto il moralismo e il buonismo da quattro soldi....
cosa dovevo dire: quella poco di buonino......ahh hahaha ah
Lud von Pipper
19-12-2002, 13:34
Non è questione di moralismi: quando la volgarità è gratuita può comunque dare fastidio
Dipende dal contesto.
(Oltretutto la presentazione della Visiontek è pure fatta male: mi aspettavo di meglio) :rolleyes:
LvP
falliranno ancora prima cone le ati....
aspettate che escano nel mercato nord americano le geffo FX di Gainward, Asus, Creative, MSI e PNY....
Ecco che scomparirà dietro gli scaffali la VisionTek :-D
halduemilauno
19-12-2002, 16:01
Originally posted by "Lud von Pipper"
Non è questione di moralismi: quando la volgarità è gratuita può comunque dare fastidio
Dipende dal contesto.
(Oltretutto la presentazione della Visiontek è pure fatta male: mi aspettavo di meglio) :rolleyes:
LvP
esatto.grazie.
a presto.
:) :)
Mi son visto proprio oggi il filmato sul sito nvidia sulla presentazione di sto mosto di scheda, una cosa impressionante, ma ciò che ancor + mi impressiona sono i tempi e il prezzo che avrà(450$ è troppo poco per la costruzione che ha...), per questo fra poco mi pappo una bella ed "economica" 9500pro ;)
karakino
20-12-2002, 04:45
NVIDIA, ASUS & GeforceFX RULEZ!!!
^TiGeRShArK^
20-12-2002, 12:07
HAHAHAHA si, si, RULEZ, peccato ke nn si vedranno prima di marzo in italia, a 1 prezzo allucinante e inoltre con l'uscita quasi in contemporanea della versione potenziata della 9700 pro HAHAHA :):):)
Mi sembrate dei lobotomizzati
Originally posted by "Undi"
Mi sembrate dei lobotomizzati
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.