PDA

View Full Version : software x temperatura pc

zenze
19-12-2002, 01:51
Ciao a tutti!! dopo quasi un'anno torno a postare....

la mia domanda è questa:
devo installare un software che mi tenga sotto controllo la temperatura del processore.... il proc è un Pentium 333mhz con win2k server... ne avrei bisogno 1 possibilmente gratuito e con un po di funzioni del tipo inviare un "net send" agli amministratori, mi invii una mail, se possibile anche un SMS, oltre alle solite funzioni di spegnimento automatico, history,ecc

voi che utilizzate o mi consigliate?

scusate ma sono un po fuori dal giro ormai... :eek: :(

grazie a tutti

Gianfry24
20-12-2002, 14:33
Motherboard monitor, però non sò sa ha le funzioni che servono a te (però è freeware ;) )

TheyCallMeMr.X.
20-12-2002, 15:27
prova sisoft sandra

calasci
20-12-2002, 22:10
[quote="zenze"]Ciao a tutti!! dopo quasi un'anno torno a postare....

la mia domanda è questa:
devo installare un software che mi tenga sotto controllo la temperatura del processore.... il proc è un Pentium 333mhz con win2k server... ne avrei bisogno 1 possibilmente gratuito e con un po di funzioni del tipo inviare un "net send" agli amministratori, mi invii una mail, se possibile anche un SMS, oltre alle solite funzioni di spegnimento automatico, history,ecc

voi che utilizzate o mi consigliate?

mb5 funge bene , a me tramite wind notifica allarmi sul cellulare e manda email

e puo fare lo spegnimento in automatico nel caso , con l'aggiunta di un altro software

zenze
21-12-2002, 13:15
sandra non fa nulla di questo!
mbm5 non lo so.... l'ho visto 1 volta ma non mi embrava sto grankè!! ma magari mi sbaglio... cmq gira su win 2k server?

ivanao
22-12-2002, 02:10
mbm5 è il migliore, guarda qui che mi mostra... :D

zenze
22-12-2002, 02:13
si, ok ma mi interessano le funzioni.... cmq domani provo a scaricarlo... poi vi faccio sapere!!

notte

pioss{War
27-12-2002, 15:54
Originally posted by "ivanao"

mbm5 è il migliore, guarda qui che mi mostra... :D

Dove lo reperisco ?

pioss