PDA

View Full Version : che estensione è FLT ?

lale
18-12-2002, 23:54
Il problem aè presto detto...ho scricato dei file che dovrebbero essere una sorta di immagine..sono.iso...ma sono del tipo:

abcdefghaCD1.FLT.iso

pensavo fossero normali iso...invece guarda un po' con nero mi idce che non sono iso corretti....allor aho pensato che fossero stati fatti con qualche programmino per masterizzare (tipo clone cd che copia in .ccd)...pero' non trovo nulla del genere..mi date una mano per favore????

grazie mille a tutti e Auguri! :)

Quincy_it
19-12-2002, 08:46
Ehm, ho capito che tipo di immagine sono ;)
Non credo sia questa la sezione giusta del forum per il tuo problema, cmq prova o Fireburner oppure WinIso per masterizzarla.

Gogeta SSJ4
19-12-2002, 10:08
Vedi che sei al limite del regolamento. ;)

formaggino
19-12-2002, 10:20
che devono leggere i miei delicati occhi informatici...
:eek:

queste cose non si fanno....
il programma "abcdefgha" e' coperto da copyright

....... se riesci a copiarlo fammene una copia anche a me, grazie

LOL
:cool:

lale
19-12-2002, 10:39
Originally posted by "Gogeta SSJ4"

Vedi che sei al limite del regolamento. ;)

scusa se mi permetto..ma se il limite è di 50 allora...io posso andare a 50..quindi..l'importante è stare nei limiti...non ho parlato di file specifici..non è neppure un file coperto da cprgt...e allora non vedo i problemi?

l'ho messo qui il mex perchè questa è la sez sui masterizzatori...ed il problema è legato al come diavolo è stato fatto sto iso qua....

ora..provero' con i 2 prg che l'amico mi ha proposto...se qualcun'altro mi sa dire qcsa gli saro' molto grato :)

spero di aver spiegato...che anche al limite (chissà pooi perchè)...l'importante è stare NEI limiti...

ciao! :)