View Full Version : Qual'è il miglior cavo RGB qualità/prezzo x XBOX?
Dove lavoro io c'è arrivato un cavo RGB/Optical.
In pratica in mezzo al cavo c'è un'attacco per il cavo ottico.
La marca è quella che fa anche il Gameshark per varie console (c'è sopra stampato un tipo manga con un ciuffo e scarponcini gialli mi sembra).
Se qualche d'uno conosce questo cavo che costa "SOLAMENTE" 45€, mi può dire se effettivamente li vale?
A me interessa solamente la qualità video....dato che l'impianto digitale non l'ho...AIME!
Tanx all folks!
Originally posted by "marcos"
Dove lavoro io c'è arrivato un cavo RGB/Optical.
In pratica in mezzo al cavo c'è un'attacco per il cavo ottico.
La marca è quella che fa anche il Gameshark per varie console (c'è sopra stampato un tipo manga con un ciuffo e scarponcini gialli mi sembra).
Se qualche d'uno conosce questo cavo che costa "SOLAMENTE" 45€, mi può dire se effettivamente li vale?
A me interessa solamente la qualità video....dato che l'impianto digitale non l'ho...AIME!
Tanx all folks!
x quel prezzo mi compro il cavo originale...... ;)
Che ha di così speciale sto cavo? 45€ sono uno sproposito, l'ottimo advanced AV pack RGB originale microsoft costa 30€....e già sono troppi
ok....allora potreste dirmi la marca, il prezzo ed eventualmente dove trovare un'ottimo cavo???????
La marca del cavo che dico io è la Blaze.....quello da 45€!
Aspetto vostri consigli!
Originally posted by "marcos"
ok....allora potreste dirmi la marca, il prezzo ed eventualmente dove trovare un'ottimo cavo???????
La marca del cavo che dico io è la Blaze.....quello da 45€!
Aspetto vostri consigli!
pigliati il cavo originale microsoft..... è di ottima fattura... :)
Originally posted by "yamaz"
l'ottimo advanced AV pack RGB originale microsoft costa 30€....e già sono troppi
Mi pare che te li avevo già detti marca e prezzo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.