View Full Version : Digifire,Fortissimo o Audigy
duchetto
19-12-2002, 00:07
un amico voleva un consiglio tra queste 3 schede audio, le 2 hercules costano meno perņ supportano 7.1 la audigy mi pare di no,secondo voi quale dovrei consigliargli?io ho una sblive 5.1 e non saprei proprio cosa dirgli :rolleyes:
fioriniflavio
19-12-2002, 12:05
Originally posted by "duchetto"
un amico voleva un consiglio tra queste 3 schede audio, le 2 hercules costano meno perņ supportano 7.1 la audigy mi pare di no,secondo voi quale dovrei consigliargli?io ho una sblive 5.1 e non saprei proprio cosa dirgli :rolleyes:
dipende da come intendi sfruttare l'audio sul computer! se intendi impiegare il 7.1 prendi la fortissimo 3, se un le firewire prendi la digifire (uguale in tutto e per tutto alla fortissimo come caratteristiche tecniche), se invece ti fidi di creative e vuoi un audio pulitissimo (ma cmq molto vicino a quello delle hercules) prendi l'Audigy.
cmq per me per ore il migliore acquisto č una fortissimo
marco_pina
19-12-2002, 19:34
io vendo un audigy player oem (con firewire) nuova nuova,E 90!
io ho l'audigy e va perfettamente
duchetto
20-12-2002, 15:13
Originally posted by "fioriniflavio"
dipende da come intendi sfruttare l'audio sul computer! se intendi impiegare il 7.1 prendi la fortissimo 3, se un le firewire prendi la digifire (uguale in tutto e per tutto alla fortissimo come caratteristiche tecniche), se invece ti fidi di creative e vuoi un audio pulitissimo (ma cmq molto vicino a quello delle hercules) prendi l'Audigy.
quindi le audigi qualitativamente sono migliori delle hercules?
effettivamente perņ il prezzo della digifire da atm č invitante
fioriniflavio
22-12-2002, 16:13
Originally posted by "duchetto"
quindi le audigi qualitativamente sono migliori delle hercules?
effettivamente perņ il prezzo della digifire da atm č invitante
di poco si!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.