View Full Version : NAV '03 e allegati email
SMARTpower
18-12-2002, 20:15
kualkuno potrebbe magari illuminarmi sul xkè il norton antivirus mi blocca la consultazione degli allegati email (.pdf .doc .jpg .gif per esempio...) pur avendo "tolto" la protezione ...?!?!?!?
:muro: :muro: :muro:
Bilancino
18-12-2002, 20:20
altro proplema di norton non saprei..........mi spiace. Ma vi piace proprio sto Norton?
Ciao
SMARTpower
18-12-2002, 20:24
Originally posted by "Bilancino"
altro proplema di norton non saprei..........mi spiace. Ma vi piace proprio sto Norton?
Ciao
mah.. con il 2002 mi son trovato a dir poco benissimo... x kuesto ho presto la 2003.... vedremo se col tempo migliora o peggiora....
Jaguar64bit
18-12-2002, 21:18
Ciao
Calcola che in Italia questo antivirus ha una penetrazione del mercato che si attesta su percentuali da monopolio..........comunque io col Norton2003 il problema descritto da Smart non ce l 'ho........i problemi li avevo col Panda Titanium......
Bilancino
18-12-2002, 21:19
Originally posted by "Jaguar64bit"
Ciao
Calcola che in Italia questo antivirus ha una penetrazione del mercato che si attesta su percentuali da monopolio...........
immagino...comunque in diversi forum ci sono problemi vari sia con il 2002 sia con il 2003 e penso che siano più presenti nella versione italiana.
Ciao
Jaguar64bit
18-12-2002, 21:44
Ciao
Calcola che in Italia questo antivirus ha una penetrazione del mercato che si attesta su percentuali da monopolio...........
immagino...comunque in diversi forum ci sono problemi vari sia con il 2002 sia con il 2003 e penso che siano più presenti nella versione italiana.
Ciao
io del Norton2003 ho trovato quantomeno strana la registrazione del prodotto x poter scaricare gli aggiornamenti..........
SMARTpower
19-12-2002, 10:06
Originally posted by "Jaguar64bit"
Ciao
Ciao
io del Norton2003 ho trovato quantomeno strana la registrazione del prodotto x poter scaricare gli aggiornamenti..........
:D :D :D
:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.