View Full Version : Xp2400+ e Sapphire 9700pro...
Venerdi mi arriva l'Xp2400+...secondo voi avro' un buon incremento di prestazioni nell'ambito video grazie alla nuova cpu???uso sempre i filtri nei giochi....grazie.
:cool:
ma ci prendi in giro??? :eek: :eek:
così :sofico:
lol
Originally posted by "spk"
lol
guarda che lui ha già un XP2000+, quindi nn sarà così grande l'incremento di prestazioni :rolleyes:
No infatti....appunto...ho un xp 2000+ che cmq viaggia già a 1800mhz...spero ne sia valsa la pena insomma... :rolleyes: :cry:
Jaguar64bit
18-12-2002, 20:50
Originally posted by "nonnovi"
No infatti....appunto...ho un xp 2000+ che cmq viaggia già a 1800mhz...spero ne sia valsa la pena insomma... :rolleyes: :cry:
Overklokki l' Xp2400+ @ 2800+ poi vedi come rulla alla grande.....
solojuve
18-12-2002, 21:16
Originally posted by "Jaguar64bit"
Overklokki l' Xp2400+ @ 2800+ poi vedi come rulla alla grande.....
credo che tu abbia ragione ;)
Marklp100
18-12-2002, 21:19
x me hai speso soldi per niente...il 2000+ AGOIA è molto overcloccabile perciò.....un mio amico con il 1700+ AGOIA lo fa andare come un 2400+
Originally posted by "Palaz"
lol
guarda che lui ha già un XP2000+, quindi nn sarà così grande l'incremento di prestazioni :rolleyes:
Vabbè io volevo intendere con il "ma ci prendi in giro???" che mi pare del tutto inutile postare per chiedere l'aumento di prestazioni dal 2000+ al 2400+ ;)
:mc: beato te :cool:
Avrai un incremento di prestazioni del 2% circa, appena 2 o 3 frame al secondo quindi, non te ne accorgerai neppure.
Se per te è una cosa sensata... :confused:
Hai praticamente buttato i soldi.
Ma le domande le fai sempre dopo ? :D :D :D
Beh buttati non credo...cmq non è che muoia per aver speso 220 €...e poi il mio vecchio 2000 me l'ha preso dentro quindi gli ho dato solo 90€.........
Hanamichi
19-12-2002, 14:08
Originally posted by "Blisset"
Avrai un incremento di prestazioni del 2% circa, appena 2 o 3 frame al secondo quindi, non te ne accorgerai neppure.
Se per te è una cosa sensata... :confused:
Hai praticamente buttato i soldi.
Ma le domande le fai sempre dopo ? :D :D :D
2-3 frame? io modificando il mio pc di 100 MHZ ho avuto un incremento di 17 FPS! ed è ancora CPU limited. cmq penso 60 fps in più a quake 3 arena li prendi sicuro! visto che sei ancora CPU LIMITED! :eek:
Quanto fai con la 9700Pro adesso???
Io la ho appena installata e faccio 13025 con il 3Dmark.
Con il sistema di adesso faccio 13830...domani vedo la differenza...son curioso....almeno le temp saranno più basse spero...
Originally posted by "Hanamichi"
2-3 frame? io modificando il mio pc di 100 MHZ ho avuto un incremento di 17 FPS!
17 fps passando da 1 Ghz a 1.1 Ghz ? Quanto facevi prima ? 400 fps ?
[quote] cmq penso 60 fps in più a quake 3 arena li prendi sicuro! visto che sei ancora CPU LIMITED! :eek:
Ma a che serve avere 800 fps a Quake3 ? Quake 3 va già al massimo con una schedina Dx7 e una cpu da 650 Mhz e questo già 2 anni fa.
Il massimo di oggi è giocare a qualche gioco Dx8 o GL1.3 con una scheda Dx8-GL1.3 con cpu da 1.5 Ghz.
Vai a guardare le prove in questo sito, anche raddoppiando la freq. della cpu non puoi che guadagnare qualche frame al secondo. Bye
sdrabadaz
20-12-2002, 09:01
Per le prove che ho visto la 9700pro avrebbe bisgno di un 3500++ con bus a 400 per esprimere tutte le sue potenzialità...
credo che il passaggio fra 2000+ e 2400+ non sia una rivoluzione, ma certamente avrai dei benefici maggiori di quelli che avresti con altre schede...
x 90 EuroZ hai fatto una buona scelta, adesso non ti resta altro che spremere ogni Mhz della nuova CPU! :D :cool:
Originally posted by "spk"
lol
Vabbè io volevo intendere con il "ma ci prendi in giro???" che mi pare del tutto inutile postare per chiedere l'aumento di prestazioni dal 2000+ al 2400+ ;)
Se ragioniamo ad overclock, il mio 2400+ ad aria e' attualmente un 3000+.
Rispondendo a Nonnovi, non posso che dire che la scelta della cpu gli da' ottimi sbocchi per il futuro : se in un prossimo upgrade ci piazza un nforce2 con 2 dimm di qualita' (tipo corsair pc3200) ottiene un mostro da 200 mhz di fsb :D
AtuttaBIRRA!
20-12-2002, 11:13
io adesso ho un 1900+@2000+ (alla faccia dell'overclock :D )
e non posso più overclockare...
ho anch'io la 9700pro...
io credo che passando a una mobo con kt400 e xp2400+ (magari sbloccato) portando il bus della cpu a lavorare alla stessa freq delle memorie (ovvero 166) gli incrementi di prestazioni saranno notevoli
no? :p
Originally posted by "CS25"
lol
Se ragioniamo ad overclock, il mio 2400+ ad aria e' attualmente un 3000+.
Rispondendo a Nonnovi, non posso che dire che la scelta della cpu gli da' ottimi sbocchi per il futuro : se in un prossimo upgrade ci piazza un nforce2 con 2 dimm di qualita' (tipo corsair pc3200) ottiene un mostro da 200 mhz di fsb :D
Ecco infatti...ho preso la Epox 8RDA+...quanti soldi sto natale!!!! :p
Cmq adesso dovrei essere a posto per almeno...2 o 3 mesi...eheheheh ;)
ciauzzzzzzzzzz e grazie per le risposte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.