View Full Version : Emulatore ps2 su x-box
edoardopost
18-12-2002, 19:30
Un mio mitico amico, mi dice che esiste un emulatore ps2 che funziona su x-box. Lui ci ha giocato su con isspro2...
Cosa ne pensate o sapete in proposito ?
Originally posted by "edoardopost"
Un mio mitico amico, mi dice che esiste un emulatore ps2 che funziona su x-box. Lui ci ha giocato su con isspro2...
Cosa ne pensate o sapete in proposito ? :sofico: :sofico: :sofico: :mc: :mc: :cry: stò piangendo dal ridere....
edoardopost
18-12-2002, 19:34
L'installazione di questo apparecchietto per emulare la ps2 costa 25 euro.
Errata corrige. Xbox-tribe.com comunica che la notizia su un emulatore Ps2 per XBOX è falsa e vi spiega il perchè. lo sviluppo di un emulatore PS2 (che anche se non si direbbe è una console della stessa generazione di xbox) sarebbe veramente una cosa complicata o quasi impossibile! Senza addentrarci in particolari tecnici il problema principale nello sviluppo di un simile emulatore sta nell'architettura totalmente differente tra PS2 e XBOX il che rende il compito estremamente arduo Qui sotto abbiamo tradotto la news vera pubblicata da xboxdeveloped. Emulatore Psx per XBOX. Siamo vicini a far uscire una beta. I nostri programmatori stanno lavorando sodo. Siamo arrivati a far girare i giochi jap e usa originali e backup, ma con molti bug. Stiamo lavorando sodo per mettere un gameshark interno con tutti gli ultimi codici per voi. La beta deve essere installata sull'hard disk per funzionare. La beta è funzionante ma senza sonoro ma abbiamo l'opzione di mettere la vostra soundtrack preferita nel gioco al posto di quella originale. Alla prossima.. News pubblicata dallo staff di xbox-tribe.com
edoardopost
18-12-2002, 19:39
Originally posted by "Rez"
Errata corrige. Xbox-tribe.com comunica che la notizia su un emulatore Ps2 per XBOX è falsa e vi spiega il perchè. lo sviluppo di un emulatore PS2 (che anche se non si direbbe è una console della stessa generazione di xbox) sarebbe veramente una cosa complicata o quasi impossibile! Senza addentrarci in particolari tecnici il problema principale nello sviluppo di un simile emulatore sta nell'architettura totalmente differente tra PS2 e XBOX il che rende il compito estremamente arduo Qui sotto abbiamo tradotto la news vera pubblicata da xboxdeveloped. Emulatore Psx per XBOX. Siamo vicini a far uscire una beta. I nostri programmatori stanno lavorando sodo. Siamo arrivati a far girare i giochi jap e usa originali e backup, ma con molti bug. Stiamo lavorando sodo per mettere un gameshark interno con tutti gli ultimi codici per voi. La beta deve essere installata sull'hard disk per funzionare. La beta è funzionante ma senza sonoro ma abbiamo l'opzione di mettere la vostra soundtrack preferita nel gioco al posto di quella originale. Alla prossima.. News pubblicata dallo staff di xbox-tribe.com
Hem, qui si parla di emulatore per psx, non ps2. Il mio mitico amico specifica chiaramente che lui ha giocato con un emultore per ps2 su x-box...
Ora vi chiarirò le idee sugli emulatori ps2 !!!!!!!!!
L'unico emulatore per ps2 attualmente in rete è il pcsx2 !!!!
quest'ultimo è ancora in sviluppo e non è in grado di emulare i giochi per ps2 ma solo delle demo create dagli autori dell'emulatore stesso.
Per avere un emu ps2 nel vero senso della parola bisognerà aspettare ancora un pò !!!!!
tutti gli altri file che si spacciano per emu ps2 (ekaf, psx2emu...) sono dei trojan, degli altri tipi di virus oppure dei fake.
chiaro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. sono finti anche gli emu x-box (es. x box emu 0.34 ....)
e anche gli emu gamecube !!!!!!
Hem, qui si parla di emulatore per psx, non ps2. Il mio mitico amico specifica chiaramente che lui ha giocato con un emultore per ps2 su x-box...
si ma se si fatica ad emulare una PSx figuraimoci una PS2 che ha un sitema di calcolo molto particolare( non approfondisco sennò salta fuori la solita solfa) ;)
edoardopost
18-12-2002, 19:43
Hem... dice che da il numero del negoziante che fa la modifica... :cry: E' proprio un mito ! :sofico:
edoardopost
18-12-2002, 19:44
VIsto che ci siamo Rez, mi dai una mano ? MI puoi dire ad oggi quante sono le consolle nel mondo tra ps2-xbox-Gc ? Servirebbero anche delle fonti...
Hem... dice che da il numero del negoziante che fa la modifica... :cry: E' proprio un mito ! :sofico:
ok passa..sono assai interessato..... elimino a priori la ps2 da vicino il cubo.... :p
VIsto che ci siamo Rez, mi dai una mano ? MI puoi dire ad oggi quante sono le consolle nel mondo tra ps2-xbox-Gc ? Servirebbero anche delle fonti...
boh mai contante..cmqw dammi tempo 5 minuti che te lo dico... ;)
Lui ci ha giocato su con isspro2...
Beh penso che ISS pro2 sta anke su xbox......senza bisogno di emulatore :D :D :D
codroipo
18-12-2002, 20:59
Originally posted by "MITHRIL"
Lui ci ha giocato su con isspro2...
Beh penso che ISS pro2 sta anke su xbox......senza bisogno di emulatore :D :D :D
no.
quello è ISS2 un arcade.
ISS Pro 2 meglio detto, Pro Evolution Soccer 2 è simulativo ed è esclusiva PS2.
Allora nn facevi prima a scrivere PES2? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.