PDA

View Full Version : Info varie su loghi e ems T68

ale$$io
18-12-2002, 16:48
Ciao
Io ho un T68m e volevo sapere alcune informazioni riguardo l'invio di Ems.Sms.MMS

Gli Sms gli invio a tutti gli altri cellulari senza alcun minimo problema.
Mentre quando invio degli EMS "melodie personalizzabili" o le immagini predefinite salvate nella memoria del telefono ho dei problemi:

Dipende a chi invio l'Ems e a volte il destinatario riceve un messaggio pieno di simboli strani, e a qualcuno invece riceve un messaggio cons critto messaggio non visualizzabile.

Quindi dico: a chi posso inviare questi ems in modo che al destinatario arrivi un Ems come quello da me inviato e non dei simboli strani???

Altro problema riguardante i loghi: Chiunque da qualunque telefono mi invii un logo, io ricevo il suo messaggio con il disegno e qua tutto ok! Il problema è come faccio a salvare il solo logo "no tutto il messaggio" per poi spedirlo ad un altro?? E una volta salvato come faccio ad inviarlo??

Riguardo gli MMS: siccome il mio è un T68m e non i, non manda gli mms, ma volevo sapere se può riceverli, e se non può come faccio a sapere se un amico me ne ha mandato uno!!

Ho una scheda Wind!!

Ciao e grazie anticipate! :mc:

Maurizio XP
19-12-2002, 01:46
Aggiorna il sw del telefonino a T68i, lo puoi fare, basta che vai in un centro SE, così hai MMS e può darsi che aggiunge le funzioni che volevi.

Per loghi, suonerie o altro, leggiti la mia recensione del t68i nella sez prod o il post in rilievo sui loghi e suonerie.