PDA

View Full Version : Tyan Tachyon 9700 PRO reviewed

Redazione di Hardware Upg
18-12-2002, 16:17
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8883.html

Recensione della scheda video di Tyan basata su GPU R300 e dotata di un notevole heatsink per la dissipazione del calore

Click sul link per visualizzare la notizia.

PacManZ
18-12-2002, 17:18
bello sto chip ... ma io mi devo accontentare della mia geffo 1 sdr e dei miei 3371 punti in 3dmark con tb 1200 :mad:

Marci
18-12-2002, 17:43
beatp te, io con geffo2Mx sdr e p3933 faccio 3121Punti overcloccandola.....:-(

Eraser|85
18-12-2002, 17:44
vai dal fruttivendolo sotto casa tua, lo derubi, non ti compri cmq niente con quella pezzentaria che ti sei riuscito a rubare, poi vengono i carabinieri e ti schiaffano dentro... fai finta che ti hanno picchiato gli altri carcerati e ti fai risarcire, con quei soldi ti prendi una bella gffx, quando sarai uscito di galera :D :D

pdepon
18-12-2002, 17:56
Forse ci sono soluzioni migliori, tipo metterti a vendere WU seti, sempre che tu riesca a trovare acquirenti...

Marci
18-12-2002, 18:19
Originally posted by "pdepon"

Forse ci sono soluzioni migliori, tipo metterti a vendere WU seti, sempre che tu riesca a trovare acquirenti...

E come3 si fa? io ne ho 43 quanto potrei guadagnare all'incirca.... :D
Potrei anche vendere la mia geffo a 100€, un mio amico ha venduto una 7500 usata per 120€ dopo averla pagata 89 un anno prima.. :D

signo3d
18-12-2002, 21:18
STRALOL,vorrei averli anche io gli amici come i tuoi,mi farei l'HW nuovo ogni du emesi senza spendere un ca@@o praticamnete :D :D :D

davidon
18-12-2002, 21:28
x signo
effettivamente con certi amici (e con una dose di cattiveria =) ) si può fare qualche affare
però considera che di solito le persone disinformate fanno raramente acquisti per upgradare il proprio pc, e spesso sono molto sospettose...

cmq una nota seria nel discorso: il comportamento che ha descritto marci, sebbene non rappresenti l'ideale di correttezza, spesso viene "legalizzato" dai prezzi assolutamente non aggiornati che hanno quasi tutti i computer shop dei piccoli paesi

io credo che se mi mettessi d'impegno, riuscirei a piazzare la mia rad8500 retail sui 200€ quì da me, e non sarei poi disonesto, visto i prezzi del nuovo...
- quasi quasi dopo le feste ci faccio un pensierino :-) , così mi faccio la 9500pro con una trentina di €€-

ciaobye

Lud von Pipper
18-12-2002, 22:34
Ma Tyan produce PCB anche per Hercules?

LvP

SAND
19-12-2002, 00:31
Originally posted by "davidon"

x signo
effettivamente con certi amici (e con una dose di cattiveria =) ) si può fare qualche affare
però considera che di solito le persone disinformate fanno raramente acquisti per upgradare il proprio pc, e spesso sono molto sospettose...

cmq una nota seria nel discorso: il comportamento che ha descritto marci, sebbene non rappresenti l'ideale di correttezza, spesso viene "legalizzato" dai prezzi assolutamente non aggiornati che hanno quasi tutti i computer shop dei piccoli paesi

io credo che se mi mettessi d'impegno, riuscirei a piazzare la mia rad8500 retail sui 200€ quì da me, e non sarei poi disonesto, visto i prezzi del nuovo...
- quasi quasi dopo le feste ci faccio un pensierino :-) , così mi faccio la 9500pro con una trentina di €€-

ciaobye

e non sarei poi disonesto, visto i prezzi del nuovo...

Nzomma...una 8500 (ok LE) costa meno di 100€ ivata :rolleyes: