View Full Version : Mi consigliate un software per gestire il mio server ftp?
ho un server ftp con cui condivido divx, mp3 e programmi. Lo gestisto con serv-u ma non capisco perche, non fa scaricare gli utenti mai a piu di 20kps anche se ho tutta la banda libero.
Su winmx riesco a far scaricare anche a 27kps ma in ftp mai sopra i 18. Non vorrei fosse qualche settaggio del programma o che proprio serv-u non permetta il download piu velocemente
Aspetto consigli
ciao e grazie
L30n3^FXP
19-12-2002, 01:02
Che connessione usi?
ho una normale dsl 256.
Ma quello che mi preoccupa è il fatto che wimx permette download piu veloci, mentre con il serv u non vado mia sopra i 19 19.5.
vorrei raggiungere le stesse prestazioni di winmx col'ftp, cioè almeno 27
grazie per l'aiuto
Quando avevo l'ADSL (bei tempi :rolleyes: ) mi trovavo alla grnde con CesarFTP, lo trovi su www.webattack.com ed è un freeware. riuscivo a raggiungere le prestazioni che dicvevi tu, specie se dall'altra parte c'è uno con una connessione di buona qualità.
HTH
GRAZIE PER LA RISPOSTA
ADESSO LO PROVO SUBITO
L30n3^FXP
04-01-2003, 12:57
ma non si tratta si Serv-U o di CesarFTP :rolleyes: ...è la tua connessione che non supera i 20k in Upload.....ed è tutto normale! da winmx vai a 30k perchè 6 in download !!!!
Originally posted by "L30n3^FXP"
ma non si tratta si Serv-U o di CesarFTP :rolleyes: ...è la tua connessione che non supera i 20k in Upload.....ed è tutto normale! da winmx vai a 30k perchè 6 in download !!!!
COnfermo con ALICE si scarica al max a 30kps e si puo far scaricare al max a 20kps!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.