View Full Version : Situazione Dreamcast
Oaichehai
18-12-2002, 13:35
Ragazzi, mi indicate i migliori siti dedicati al Dreamcast?
inoltre volevo sapere: qualcuno produce ancora titoli per la console o hanno smesso del tutto di produrne?
Oaichehai
18-12-2002, 22:20
up
Oaichehai
19-12-2002, 22:37
up
Adrian II
19-12-2002, 23:07
Originally posted by "Oaichehai"
Ragazzi, mi indicate i migliori siti dedicati al Dreamcast?
inoltre volevo sapere: qualcuno produce ancora titoli per la console o hanno smesso del tutto di produrne?
un buon sito è dreameye, ora non ricordo l'url, ma si trova facilmente con google...
sembra che per dreamcast sia completamente bloccata la produzione di giochi, ma ogni tanto (almeno fino a quest'estate) qualcuno trova sempre il tempo per fare un buon gioco per il nostro amato DC...
Oaichehai
20-12-2002, 00:48
si, però Dreameye non viene quasi piu aggiornato :muro:
Non ne trovi praticamente più di siti che trattano dreamcast....anche perchè c'è davvero poco da trattare..... dreamcast.ign.com resta un punto di riferimento
Adrian II
20-12-2002, 12:13
Originally posted by "Oaichehai"
si, però Dreameye non viene quasi piu aggiornato :muro:
mi duole dirlo ma, anche se venisse aggiornato, non ci sarebbe nessuna novità...ormai il tempo del DC è finito...sigh... :cry:
chris redfield
20-12-2002, 14:26
Se sei un amante dei simulatori di appuntamento hentai e affini il DC ha ancora fin troppi titoli in uscita. Per non parlare di KOF2001. ;)
Adrian II
20-12-2002, 14:51
Originally posted by "chris redfield"
Se sei un amante dei simulatori di appuntamento hentai e affini il DC ha ancora fin troppi titoli in uscita. Per non parlare di KOF2001. ;)
purtroppo il dreamcast si è abbassato a questo genere di titoli...
consoliamoci con king of fighters...
chris redfield
21-12-2002, 21:36
Originally posted by "Adrian II"
Beh abbassato. Diciamo Che hentai rulezzz!! :D :D Anche se ovviamente non basta :rolleyes:
Adrian II
22-12-2002, 12:37
Originally posted by "chris redfield"
Beh abbassato. Diciamo Che hentai rulezzz!! :D :D Anche se ovviamente non basta :rolleyes:
... non mi piace sapere che una console che con la giusta politica aziendale sarebbe ora ad altissimi livelli ha bisogno di disgraziati la cui unica avventura amorosa è un cartone animato, per sopravvivere...
per me tutto si è fermato nel 2000, col lancio di tutti quei titoloni che tanta invidia facevano a sony e nintendo...
Qui si parla di emulatori per DC, se hai voglia di sperimentare in attesa di nuovi giochi... :)
http://www.dcemulation.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.