View Full Version : Netphone: impossibile telefonare da pc con connex condivisa?
Ciao,
volevo sapere se qualcun altro usa Tiscali Netphone per fare le telefonate da pc, in quanto io ho un problema che nn capisco.
Ho due pc collegati tra loro in rete, e se chiamo dal pc connesso direttamente al modem no problem, se invece chiamo dal pc con connessione condivisa mi dice che per un firewall nn è possibile far arrivare la voce all'interlocutore, ma si può solo sentire, ed in effetti fa così!! :eek:
Premetto che ho disabilitato i firewall di XP da entrambi i pc, come posso risolvere? :muro:
Grazie e ciao!:)
Up, aiutatemi, così mio padre può telefonare dal suo pc, senza venire a rompermi mentre uso il mio!:(
Ciao!:)
ziobystek
19-12-2002, 19:27
dovresti reindirizzare i pacchetti....
Originally posted by "ziobystek"
dovresti reindirizzare i pacchetti....
In che senso, scusa??
E cmq proprio ora Netphone è diventato a pagamento... :muro: :muro: :cry:
Mi spiace molto x mio padre, ci teneva....
Cmq spiegami sta faccenda dei pacchetti, grazie!:p
ziobystek
20-12-2002, 09:18
a pagamento????
a pagamento????
Sì, controlla il sito, e vedi che lo hanno aggiornato ieri tra le 19-20, ed ora nn si può + telefonare se nn ricarichi il credito!!:(
E' finita la pacchia!!! :cry:
è vero, sono 2 cent al minuto
nooooooooooooooo :muro:
ziobystek
21-12-2002, 14:59
e vabbe....pazienza...
e vabbe....pazienza...
Già, mi chiedevo da tempo fino a quando sarebbe durata la pacchia!! :rolleyes:
Giustamente ci perdevano a farci fare le telefonate gratis....cmq il futuro (tra 3-5 anni) quando la maggior parte avrà collegamenti a banda larga è la telefonata pc to pc, che dovrebbere esser sempre gratis!:)
Ciao!;)
ziobystek
27-12-2002, 19:19
raga io sono appena andato sul sito tiscali e netphone mika si paga??? dove l' avete visto ke si paga??? :D
raga io sono appena andato sul sito tiscali e netphone mika si paga??? dove l' avete visto ke si paga??? :D
Io ci son andato adesso, illuso che nn si pagasse, ma il fatto è che la telefonata nn me la fa fare...mi dice che ho il credito a 0€...:(
Magari mi dici in pvt che passi devo fare!:D
Ciao!:)
ziobystek
28-12-2002, 08:18
http://netphone2.tiscali.it/
metto la mail, avvio netphone e telefono! :D
http://netphone2.tiscali.it/
metto la mail, avvio netphone e telefono! :D
Scoperto l'arcano! :rolleyes:
Ecco quello che mi spunta:
Puoi usare NetPhone per chiamare da PC a PC usando qualunque provider Internet. Quando utilizzi una connessione Tiscali, potrai anche telefonare a qualunque numero della rete telefonica fissa nazionale, assolutamente gratis!
Gli utenti degli altri provider possono invece fare queste telefonate pagando 2 centesimi al minuto (IVA inclusa), senza scatto alla risposta. Se ancora non sei iscritto a Tiscali, abbonarti ora, oppure leggi sotto come ricaricare il tuo account.
Sicuramente tu hai ADSL Tiscali, per questo telefoni gratis!:)
Ciao!:p
ziobystek
28-12-2002, 09:13
si io ho la basic 320! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.