View Full Version : I regali di Natale.............
gelovani
18-12-2002, 12:15
..questo post per cercare di dire la mia sulle iniziative adottate dai gruppi che stanno regalandoci le WU.......
...personalmente non vedo come la cosa possa indispettire, visto che a guadagnarci prima di tutto è Seti@home, e poi frequentando, anche se solo in lettura, entrambi i forum in questione, mi permetto di pensare che quello che stanno facendo sotto sotto è anche dettato dal cuore, visto che una buona parte dei componenti di questi gruppi partecipava in passato, più o meno attivamente al forum HWUpgrade e al nostro gruppo....e mi faccio garante della loro "onestà".
..dico questo perchè mi dispiace vedere reazioni leggermente esagerate e scomposte ad un gesto di cortesia e il mio augurio è di poterne vedere sempre meno.........rimanendo nello spirito di sana e leale competizione, accettando anche i regali...
...poi arrabbiarsi fa male al fegato :p
Ciao
Tommy.73
18-12-2002, 12:36
Originally posted by "gelovani"
..questo post per cercare di dire la mia sulle iniziative adottate dai gruppi che stanno regalandoci le WU.......
...personalmente non vedo come la cosa possa indispettire, visto che a guadagnarci prima di tutto è Seti@home, e poi frequentando, anche se solo in lettura, entrambi i forum in questione, mi permetto di pensare che quello che stanno facendo sotto sotto è anche dettato dal cuore, visto che una buona parte dei componenti di questi gruppi partecipava in passato, più o meno attivamente al forum HWUpgrade e al nostro gruppo....e mi faccio garante della loro "onestà".
..dico questo perchè mi dispiace vedere reazioni leggermente esagerate e scomposte ad un gesto di cortesia e il mio augurio è di poterne vedere sempre meno.........rimanendo nello spirito di sana e leale competizione, accettando anche i regali...
...poi arrabbiarsi fa male al fegato :p
Ciao
Sono d'accordo.
Spero che nessuno gonfi inutili polemiche o contrasti.
Credo che i gruppi in questione si stimino reciprocamente.
Siccome statistica vuole che in ogni gruppo ci sia la pecora nera, il cafone, l'ultras, vediamo di non raccogliere le eventuali bordate da idiota. (ammesso che ce ne saranno)
P.S. Perchè nessuno risponde alla mia voglia di conoscere meglio i tre gruppi in questione? Rispondete alla mia richiesta sull'altro thread.
Grazie.
Ciao.
Mr. Framerate
18-12-2002, 12:37
Ciao gelovani, ti dico la mia personalmente.
trovo che l'iniziativa sia molto bella, anche fatta col cuore, ma mi indispettisce il fatto, che sembre che vogliano dire, "aiutiamo quei poveretti, con qualche wu", magari mi sbaglio, ma mi danno questa idea.
Ciao
gelovani
18-12-2002, 13:39
Certo dobbiamo lasciare anche a loro un margine di gioco, Framerate, ma a caval donato non si guarda in bocca.....
Mi dispiace molto di più se lasci il gruppo ma sai che puoi sempre tornare.
Per Tommy..... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=15167 e già ti fai una idea.....
Ciao
Mr. Framerate
18-12-2002, 13:46
Come ho detto posso sempre tornare, con un po di tempo, lo carpirò.
Ciao.
Se un giorno vi ritrovate con 2 wu in più sapete perchè.
:p
Dirk Pitt
18-12-2002, 15:17
A me sinceramente questa iniziativa sa poco di gesto di cortesia e un po' di piú di presa per i fondelli peró visto che tanto i pacchetti ci arrivano e ci vengono conteggiati allora tante grazie!
Tommy.73
18-12-2002, 18:21
Originally posted by "gelovani"
Certo dobbiamo lasciare anche a loro un margine di gioco, Framerate, ma a caval donato non si guarda in bocca.....
Mi dispiace molto di più se lasci il gruppo ma sai che puoi sempre tornare.
Per Tommy..... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=15167 e già ti fai una idea.....
Ciao
Ti ringrazio per il link, ma forse mi hai frainteso, oppure non ho capito.
Io desideravo sapere la storia dei gruppi HWUpgrade,DPRGI,NGI.
Mi vuoi forse dire che la genesi dei gruppi dipende dal cambiamento del programma che fa girare il Forum? :confused:
per quanto riguarda NGI, ti posso dire che grande storia non ne ha, e' stato creato da X-man credo nell'anno 1999 o giu' di li', io non lo so di preciso perche' mi sono "joinato " ed ho iniziato seti nel gennaio 2000.
Quando mi sono unito al team eravamo 4, forse 5, ma non era importante, sul mio pc girava la versione grafica, ed ha girato per quasi un anno,finche' proprio su questo forum ho scoperto l'esistenza della testuale, il modo per gestire Wu ed elaborarne molte di piu',alche' visionando la pagina ufficiale di NGI mi accorsi che da 5 striminziti net gamer, il gruppo era forte di un centinaio di memers, fra i quali spiccava un certo brain crash con ben 2.000 Wu, che nel 2000 erano anche tante, ed un pimpante gimmy con 800 Wu all'inseguimento....Io ero solo a 90 :mad:
Due parole con X-man, che conosceva Gimmy, contatti con Brain,hanno fatto si che si creasse un forum dedicato al seti su NGI,questo nel novembre del 2000.
Da li le cose hanno preso piede ed il gruppo si e' rinvigorito di nuovi utenti sempre pi' agguerriti, di seti ritrovi sempre piu' divertenti e via dicendo.
Questa e' la storia.
Credo che sia un po' la storia di tutti, accomunati in una passione comune , che ci fa conoscere persone e cose.
Proprio come qui!
Tutto Qua! :)
pax
Tommy.73
18-12-2002, 22:01
Grazie PAX, bella storia. :)
E DPRGI, chi ne fa parte? Che storia ha? :confused:
Chissà, magari un giorno i gruppi potrebbero anche unirsi contro un avversario comune tanto più grande! :sofico: Non mi dispiacerebbe affatto.
PRESA PER IL CULO[/siz]
NON giriamoci attorno... è una presa per il culo e basta... dai cazzo.... siate un pò realisti.....
Mr. Framerate
18-12-2002, 22:48
Calmati exus, anche se personalmente, non apprezzo l'idea, non dico che sia una presa per il culo.
no che non mi calmo.... è una cosa stupida e basta! altro che cuore!.....
Mr. Framerate
18-12-2002, 22:57
Dai exus, cambiamo discorso, non pensarci più, pensa che sono wu in più.
Ciao
e penso anche che stai per subire un codice rosso.....
Mr. Framerate
18-12-2002, 23:22
Cosa sarebbe un codice rosso?
dal film codice d'onore..... un soldato muore soffocato da due compagni sotto ordine di un ufficiale,,,,.....
...... fossi in te mi guarderei le spalle.....
Tommy.73
18-12-2002, 23:29
Originally posted by "Mr. Framerate"
Cosa sarebbe un codice rosso?
Non sarà per caso questo???????[/siz]
[/img]
Mr. Framerate
18-12-2002, 23:31
non lo vedo. :(
Tommy.73
18-12-2002, 23:36
Originally posted by "Mr. Framerate"
non lo vedo. :(
Temendo che l'errore fosse risolto troppo presto (rendendo incomprensibile il mio intervento) ho fatto una GIF apposta!
Comunque ti garantisco che non è contraffatta, ti assicuro che per qualche istante è comparsa l'inquietante signature che ho tempestivamente salvato.
Ho anche pensato che i poteri di Exus si fossero finalmente manifestati!
Intendo questo!!![/siz]
[/img]
Mr. Framerate
18-12-2002, 23:44
Sono rincoglionito, io non avevo capito :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.