View Full Version : Aiuto! Una info: Maxtor D740X-6L + Raid Promise sono ok?
Ho il suddetto HD da 60 Gb e vorrei aggiungere un suo gemello da usare su controller Raid Promise PDC 20276 ( FastTrack Lite 133 ) integrato su Asus P4B266-E.
Sò che c'era un ENORME discussione sui problemi Maxtor + Raid, ma non l'avevo seguita ed ora non la trovo più.
Qualche anima pia saprebbe dirmi se ci sono controindicazioni sulla accoppiata di cui sopra? Grazie! :)
P.S. per la cronaca... uno dei due IBM IC35L da 40 Gb che avevo sul Raid mi ha lasciato... echepardeball# !! :muro:
Io avevo installato 2hd maxtor uguali ai tuoi su una p4b533-e in raid 0 e non ho mai avuto problemi, ma solo soddisfazioni !
mmm... P4B533-E dici? Ora guardo sul sito dell'Asus per vedere che controller Raid ha integrato su questa mobo.
Devo dire che anche gli IBM andavano ottimamente in Raid 0, veloci e silenziosi, ma comprarne un'altro uguale... ehmm... non saprei! :rolleyes:
Grazie! ;) :D
Accidenti! Asus sulla P4B533-E dice solo "ATA133 RAID 0/1 (opzionale)" . Chiarissimi... :confused: , pensavo di scaricare il manuale ma a me la pagina di download non si carica... bò!?!
Nessun altro mi sà dire qualcosa su Raid Promise ed i Maxtor?
Dovrei comprare il disco oggi pomeriggio, vi prego! :( :rolleyes: ;)
Il problema dei Maxtor in raid era con il controller HighPoint.
Infatti mi sembrava... quindi con i Promise dovrebbero essere a posto, vero?!? :)
Guarda, io ho una P4B-533 con controller Promise prima ho avuto 2 740-6L ora ho 2 IBM e sono più veloci, per il fatto che si possano rompere come si dice ci vuole anche un po di C... ma sopratutto un buon raffreddamento.
Argo, indubbiamente hai ragione, mi resta l'amaro in bocca per il fatto che i 2 IBM hanno passato insieme la torrida estate, ed ora con l'inverno...
Comunque ho acquistato il secondo Maxtor da 60 gb... ora sistemo il tutto e via. Speriamo bene!
Grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.