pedro77
18-12-2002, 10:04
ciao, premetto che sono molto ignorante in fatto di audio, ma siccome sulla mia scheda madre ho un controller 5.1 integrato (è una bestemmia lo so dai portate pazienza :) ), con uscita ottica pensavo di prendere un sistemino di casse valido per sfruttare meglio il tutto, ho trovato questo modello su
club_del_costo, solo che sul sito ufficiale creative non trovo info su questo prodotto! e le info che mi da quello che ho trovato sono un po' pochine:
Speakers con unità separata per la decodifica Dolby Digital e Dolby Pro Logic, subwoofer rinforzato contenente l’amplificazione a 6 canali. Ingressi line-in, coassiale e ottico per la connessione alla maggior parte dei lettori DVD, VCD e console per giochi di nuova generazione, telecomando, decoder dal design aggressivo, con elegante pannello frontale.
:confused:
quindi domande:
secondo voi è un sistema valido?
lo avete visto su qualche sito ad un prezzo umano?
avete info su questo modello?
grazie ciao :cool:
club_del_costo, solo che sul sito ufficiale creative non trovo info su questo prodotto! e le info che mi da quello che ho trovato sono un po' pochine:
Speakers con unità separata per la decodifica Dolby Digital e Dolby Pro Logic, subwoofer rinforzato contenente l’amplificazione a 6 canali. Ingressi line-in, coassiale e ottico per la connessione alla maggior parte dei lettori DVD, VCD e console per giochi di nuova generazione, telecomando, decoder dal design aggressivo, con elegante pannello frontale.
:confused:
quindi domande:
secondo voi è un sistema valido?
lo avete visto su qualche sito ad un prezzo umano?
avete info su questo modello?
grazie ciao :cool: