View Full Version : The Gateway
Cristallo
18-12-2002, 08:17
qualcuno ha qualche informazion su The gateway. Ce l'ho a casa ma impacchettato perchè è un regalo e non posso aprirlo fino a fine settimana. Avete qualche consiglio per farlo uscire dal pacco senza rompere la carta e il nastro da regali ?
Ciao
Cristallo
Dragon2002
18-12-2002, 09:52
Lascialo nel pacco,ho letto alcune cose sulla recensione che mi hanno inoridito.
Prima cosa durante il gioco nn esiste nessuna barra di energia che ti faccia capire quanto sti per crepare,ma semplicemente lo devi capire tu dalle ferite che hai,seconda cosa per ricaricati di devi fermare accostandi al muro(muri magici) cosi mentri ti attacchi al muro ti impallinano,nn esistono medipack o roba del genere. Infine la perla quella che tutti sognano in un gioco come gta o mafia per aiutarti meglio ad orientarti in una piccola citta come londra,nel gioco nn implementano nessuna mappa,come dire che te la devi imparare a memoria,l'unico senso di orientamento e dato dalle frecci posteriori che si accendono mentre sei in prossimita di un'incrocio teleguidandoti verso il luogo che devi raggiungere,ma se si rompono le frecce causa incidente l'unico modo per trovare la strada è conoscere londra a memoria, sono soli 40km quadrati, che ci vuole :D :D :D :D :D :D .
Infine sempre a sentire le recensioni la telecamera fa come gli pare,l'AI dei nemici e pari a zero e la modalita di fuoco automatica certe volte di fa mirare o nemici vicinissimi oppure nemici gia cadaveri con conseguente perdita di tempo e cosi ti impalinnano,insomma un vero film interattivo,in cui nn c'è nulla che ti faccia orientare per capire la strada da prendere o l'energia che ti è rimasta. Io nn ho visto il gioco ma so che a Mafia usavo la mappa in maniera molto assidua,avendo difficolta a ricordarmi le strade che avevo gia fatto,quindi in definitiva questo gioco per me è impossibile da giocare,per te nn so. :D :D :D
Il gioco è zeppo di difetti ma risulta cmq divertente e godibile ;) Certo cmq che + di 8 non si merita
chris redfield
18-12-2002, 11:23
Originally posted by "yamaz"
Il gioco è zeppo di difetti ma risulta cmq divertente e godibile ;) Certo cmq che + di 8 non si merita
Mi ricorda una cosa sto gioco:"Muove toy story 2 in game in tempo reale" :cool:
A me piace abbastanza il taglio cinematografico, la trama e il doppiaggio italiano (favoloso, meglio pure di Splinter Cell)....ma di difetti ne ha eccome....sistema di telecamere orrido, controlli pessimi, grafica scialba, texture ridicole, framerate talvolta incerto.......ci hanno fatto aspettare 3 anni e poi fanno un gioco tecnicamente mediocre....bah :) Cmq, per continuare, il gioco non offre nessun tipo di libertà...è totalmente sui binari....scordatevi robe tipo Mafia o addirittura Vice City
Santovasku
18-12-2002, 13:43
Originally posted by "yamaz"
Cmq, per continuare, il gioco non offre nessun tipo di libertà...è totalmente sui binari....scordatevi robe tipo Mafia o addirittura Vice City
perfetto, mi hai appena convinto a *non* prenderlo... :D
poi senza uno straccio di mappa x orientarti che gusto c'è? a vice city dopo 80+ ore mi oriento a memoria ma x le prime 30 ore senza mappa era impensabile... :rolleyes:
l'avete ucciso :p
io l'ho visto giocare da amici per cinque minuti e mi era sembrato stupendo...vabbe'
Dragon2002
18-12-2002, 20:22
Originally posted by "sbronf"
l'avete ucciso :p
io l'ho visto giocare da amici per cinque minuti e mi era sembrato stupendo...vabbe'
Graficamente si ci sono alcune texture nn all'altezza ma cmq è notevole,io più che altro ho parlato dei suoi difetti in generale che stranamente nn riguardano ne il gameplay ne la grafica entrambi su livelli buoni. E questo fa ancora incacchiare di più rovinare un gioco buono perchè nn presente una mappa :mad: :mad: ,perchè ci si ricarica di energia attaccati al muro :mad: :mad: e perchè la modalita di fuoco automatica in maniera assolutamente folle ti fa mirare ai cadaveri :mad: :mad: . Insomma il gioco in se è più che buono ma allora perchè rovinarlo per motivi cosi stupidi,sapevamo che il team soho nn era un granche ma dico io una volta che si è fatto un buon gameplay e una buona grafica perchè rovinarlo e di brutto per simili scioccheze. :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.