PDA

View Full Version : Velocità di ripetizione dei tasti...

MaxMa
18-12-2002, 07:53
Qualcuno sa come si può (se si può!!?) velocizzare la ripetizione dei tasti (non a tasto premuto!) per esempio quando si digita velocemente una parola che contiene delle doPPie (doPie è il risultato sulla mia tastiera del sony vaio GRX416G)
Non so se mi sono spiegato!!!

P.s. penso che potrebbe essere un problema fisico della tastiera!!!!??

mp3style
18-12-2002, 07:57
Originally posted by "MaxMa"

Qualcuno sa come si può (se si può!!?) velocizzare la ripetizione dei tasti (non a tasto premuto!) per esempio quando si digita velocemente una parola che contiene delle doPPie (doPie è il risultato sulla mia tastiera del sony vaio GRX416G)
Non so se mi sono spiegato!!!
P.s. penso che potrebbe essere un problema fisico della tastiera!!!!??
Su XP il percorso e': Pannello di Controllo - Stampanti e altro hardware - Tastiera. Troverai due pannelli: Hardware e Velocita' (appunto) Immagino tu debba controllare la voce: Ritardo di Ripetizione
... certo e' che se il problema e' "fisico" ci vorrebbe un po' di fisioterapia per la tastiera :D

MaxMa
18-12-2002, 08:08
Grazie per la veloce risposta, ma ho provato anche quello!!! E comunque quei parametri si riferiscono al:
"Ritardo di ripetizione" che è la pausa che intercorre tra la pressione (e mantenimento) di un tasto e l'inizio della ripetizione del carattere associato;
"Velocità di ripetizione" è la rapidità con la quale si ripetono i caratteri! (dopo la pressione continuata del tasto)
Sig!

mp3style
18-12-2002, 08:13
Originally posted by "MaxMa"

Grazie per la veloce risposta, ma ho provato anche quello!!!
Eh si, l'avevo immaginato... :rolleyes: non ti rimane che la fisioterapia alla tastiera :sofico:

MaxMa
18-12-2002, 08:16
si! ed ho già iniziato! sembro un deficiente che rallenta la battitura proprio dove si può accelerare!