View Full Version : 9500 PRO disponibile e considerazione prezzo
Ho notato ke F@ncomputer ha la His Ati 9500 PRO disponibile, ma il prezzo mi fa pensare...260 euro!!! Considerando ke questo negozio ha prezzi + bassi di quelli italiani.....cavolo qui da noi quanto costerà, non meno di 280-290 euro??? :cry:
Mi sembra tantino per una skeda che doveva uscire a 249 euro.
Ati ha raggiunto quote di mercato tali da non preoccuparsi e seguire Nvidia nei prezzi (alti)? :muro: :muro: :muro
http://fun.dywa.de/06991_d.gif?nocache=20021218
whistcomb
18-12-2002, 00:31
io dopo un epoca 3dfx e poi nvidia ho voglia di cambiare,avevo preso una 9000 non pro per il 2 pc e con i driver giusti va una meraviglia,per i prezzi tutta colpa di nvidia che sta troppo lontano dalla 9700 per ora , dovremmo aspettare la fx per vedere prezzi competitivi come prima
Dark Schneider
18-12-2002, 01:49
Originally posted by "whistcomb"
io dopo un epoca 3dfx e poi nvidia ho voglia di cambiare,avevo preso una 9000 non pro per il 2 pc e con i driver giusti va una meraviglia,per i prezzi tutta colpa di nvidia che sta troppo lontano dalla 9700 per ora , dovremmo aspettare la fx per vedere prezzi competitivi come prima
Beh la nVidia semplicemente come al suomsolito presenta una scheda all'anno...e poi durante l'anno magari delle revisioni.......tipo Aprile-Marzo 2000 GeForce 2(uscita a maggio), Aprile-Marzo 2001 GeForce 3(uscita a maggio), Aprile-Marzo 2002 GeForce 4 Ti........e adesso verso Marzo 2003...GeForce FX. Quindi i tempi di nvidia son sempre quelli....è Ati che ha anticipato i tempi lanciando la sua scheda in estate.
Non siamo catastrofici, per gennaio il geforceFX sara' in tutto il mondo, da noi probabilmente i primi di febbraio :)
Wizard77
18-12-2002, 09:24
Originally posted by "CS25"
Non siamo catastrofici, per gennaio il geforceFX sara' in tutto il mondo, da noi probabilmente i primi di febbraio :)
Secondo me prima della fine di febbraio inizio marzo da noi non se ne vedranno :rolleyes: siamo sempre troppo indietro rispetto agli altri paesi :cry: :muro:
Dragon2002
18-12-2002, 09:27
Originally posted by "CS25"
:D :D :D Per Gennaio riuscira a far girare il demo che prima nn riusciva quasi a far partire. Ma dai come puoi pensare che a Gennaio sia in tutti i negozi quando la scheda è ancora in fase beta e nn per i driver ma proprio per l'hardware.
Su ottimisticamente la vedremo qui da noi a Marzo,forse Aprile e per le versioni economiche chissa quanto bisognera aspettare.
Originally posted by "Koji"
Ho notato ke F@ncomputer ha la His Ati 9500 PRO disponibile, ma il prezzo mi fa pensare...260 euro!!! Considerando ke questo negozio ha prezzi + bassi di quelli italiani.....cavolo qui da noi quanto costerà, non meno di 280-290 euro??? :cry:
Mi sembra tantino per una skeda che doveva uscire a 249 euro.
Ati ha raggiunto quote di mercato tali da non preoccuparsi e seguire Nvidia nei prezzi (alti)? :muro: :muro: :muro
http://fun.dywa.de/06991_d.gif?nocache=20021218
Se pensi che le prestazioni sembra siano superiori alla 4600, in ogni caso conviene
Non penso proprio che Nvidia riuscirà a proporre al mercato il suo nuovo FX a gennaio. Per quel mese vedremo i primi bench, spero. CS25, non dimenticare che per ora l'FX è solo "fumo", se mi concedi la metafora. Ancora non abbiamo visto nulla. :muro:
Ottimisticamente sarà sugli scaffali per i primi di febbraio.
Per quanto riguarda la 9500Pro, non esiste che spenderò 260€ per una scheda di fascia media come in effetti è.
Quando scenderà sotto il muro dei 200, allora ci si potrà fare un pensierino, ma a quel prezzo ... :muro:
Ciao!
*Er*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.