View Full Version : SERIE DI TRAPANATE!!!
RAGA, PROPRIO OGGI SONO ENTRATO NELLA TOP 150 NELLA CLASSIFICA DEL NOSTRO TEAM, E FRA 4 WU PRENDERO' IL DIPLOMINO DELLE 250 WU SCACCOLATE! :D
CMQ STO PER ESSERE TRAPANATO DA UN BEL PO' DI UTENTI NELLA CALASSIFICA: PER PRIMO MI (TRA)PASSERA' pdepon (DOMANI! DOH!), POI TRA QUALCHE GIORNO ANCHE Geppy; in seguito arrivernno anche ilkarro, exus, Federico Minussi, zbru e per finire IA-64!!! :eek:
In questi giorni ho aumntato un pochetto la produzione ma non credo che basterà quindi.....
APPELLO: RAGA FATE PIANO!!![/siz] :D:D:D:D
Ho già preso tutte le precauzioni per il caso, cmq non si sa mai: qualcuno ha da prestarmi le sue mutande rinforzate che me ne metto due o tre insieme per sicurezza? :D:D:D
Ciao,
GHz! :cry:
Preparati, perché l'ora è molto vicina :D:D:D:D
Ciao
Originally posted by "pdepon"
Preparati, perché l'ora è molto vicina :D:D:D:D
E' arrivata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Adesso devi cercare di riprendermi,
Buono scaccolamento...
AZZ........pdepon!!! Ti avevo detto di fare pianooooo!!!! :eek: .. :D :D
Io ce la metto tutta, ma riprenderti mi sa che è impossibile (poi in questi giorni sto facendo i test con la WU-TEST da aggiungere al DB!)!!! :(
Ora mi premunirò per le prossime trapanate...............:p
Ciao,
GHz! :cool: :D
Durante le vacanze di natale farò poco o niente :( :( , quindi, ahime, avrai spazio di recupero.... ma sarò prontissimo a trapanarti di nuovo dopo capod'anno :D:D:D:D
Ciao
Mr. Framerate
18-12-2002, 22:49
Io invece, a natale, aumento la produzione :D :D
Tommy.73
18-12-2002, 22:52
Originally posted by "GHz"
in questi giorni sto facendo i test con la WU-TEST da aggiungere al DB!)!!! :(
Era ora! :p :D :p
Mr. Framerate
18-12-2002, 22:57
Vuoi che per natale ti regalo un paio di mutande GHZ?????
Originally posted by "Mr. Framerate"
Vuoi che per natale ti regalo un paio di mutande GHZ?????
vai, non si sa mai: fanno sempre comodo! :p
Cmq se mi regali un paio di giorni di scaccolamento sono + contento! :D
GHz! :pig:
Mr. Framerate
18-12-2002, 23:02
Dammi la tua mail e vedo cosa posso fare. :p
Originally posted by "Mr. Framerate"
Dammi la tua mail e vedo cosa posso fare. :p
te l'ho pvtzzata! :D
bye bye! ;)
Tommy.73
18-12-2002, 23:17
Lasciarsi regalare un paio di mutande è un conto......
.....vendersi il :eek: è un altro!
Ghz un po' di orgoglio!
:D :D :D ;)
ma è ovvio! stemo a scherzà! ;)
Ciao Tommy!
P.S: appena trovo il modo di sistemare le tabelle inserisco il test che ho fatto oggi, cmq voi continuate a postare i vostri!!!! ;)
GHz! :D
Tommy.73
18-12-2002, 23:24
Originally posted by "GHz"
ma è ovvio! stemo a scherzà! ;)
Ciao Tommy!
P.S: appena trovo il modo di sistemare le tabelle inserisco il test che ho fatto oggi, cmq voi continuate a postare i vostri!!!! ;)
GHz! :D
Volevo ben immaginà!
Alleluja!! Bill on the DB
Ciao Ghz!
Mr. Framerate
18-12-2002, 23:25
Ci sarò anchio nel DB
azz.... le vacanze sono un danno per molti scaccolatori, dite che rischio se lascio il pc acceso per 6 giorni col raffr. liquid appena montato???
...fede,,,,,....... bye bye bye bye bye
Tommy.73
19-12-2002, 19:51
Originally posted by "exus"
azz.... le vacanze sono un danno per molti scaccolatori, dite che rischio se lascio il pc acceso per 6 giorni col raffr. liquid appena montato???
...fede,,,,,....... bye bye bye bye bye
Forse se per 6 giorni rinunci all'overclock e piazzi una bella ventolozza con dissi tradizionale, vai sul sicuro!
Poi l'overclock 24/24 continuato e con la CPU sempre sotto sforzo non ti fa stare mai tranquillissimo. Almeno usa la freq. max che ottieni senza overvolt!
Ciao Exus!
Mr. Framerate
19-12-2002, 19:53
Io adoro le vacanze, tutti rallentano, e io continuo a scaccolare tranquillo.
Dirk Pitt
20-12-2002, 15:01
Mr. ti odio! :mad:
Chiudono il lab e da casa se riesco a scaccolare due pacchetti al giorno é tanto... :mad:
Ma arriverá la befana... Ah se arriverá... E allora si ricomincia peggio di prima ;)
Anche se ormai aclock mi avrá giá trapanato... :( :eek:
Originally posted by "pdepon"
Durante le vacanze di natale farò poco o niente :( :( , quindi, ahime, avrai spazio di recupero.... ma sarò prontissimo a trapanarti di nuovo dopo capod'anno :D:D:D:D
Ciao
merd.........:D....mi dovrò premunire di nuove mutande + forti! :D
Cmq prima che mi ri-trapani te, ti TRIVELLO per bene io! :D Quindi stai ben in guardia! :D :D :D
Ciao,
GHz! :cool:
Ehmmm qualcuno mi presta un paio di mutande reinforzate, perche pdepon si avvicina e nn vorrei che :eek: :sofico: :muro: :D
gelovani
21-12-2002, 15:03
E io fino al 7 gennaio ho i criceti 24/24 a disposizione.... voglio vedere....eh...
Ciao
gelovani
21-12-2002, 15:08
...se ne parla tra due settimane...
Ciao
Dirk Pitt
23-12-2002, 16:06
Originally posted by "Dirk Pitt"
Ma arriverá la befana... Ah se arriverá... E allora si ricomincia peggio di prima ;)
Anche se ormai aclock mi avrá giá trapanato... :( :eek:
Come previsto... Neanche il tempo di cominciare le vacanze e aclock mi ha subito trapanato! :eek:
A essere sincero non mi sono accorto di nulla ma stamattina mi son svegliato un po' male... avrà mica voluto dir qualcosa???
gelovani
23-12-2002, 20:47
...la cura comincia a dare i suoi frutti.....almeno fino alla befana..eheh
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.