PDA

View Full Version : Commenti cambio Tastiera

Spyto
17-12-2002, 22:34
Ciao,
io ho una tastiera semplicissima una Tastiera 108 tasti per Win 98, ho cambiato da pochi giorni il mouse con un logitech MX700 :D , volevo fare l'abbinamento con questa tastiera della logitech (http://www.logitech.com/index.cfm?countryid=10&languageid=5&page=products/details&contentid=5013&crid=1&detail=2) cosa ne pensate? Costa €49.90 si un po cara però secondo me ne vale.

http://www.logitech.com/lang/images/0/1109.jpg

P.s. ho cercato su sito logitech ma solo la tastiera cordless non l'ho trovata.

Dylan il drago
18-12-2002, 00:22
io l'ho presa in offerta a 99€ con anche il mouse...
ti dico solo una cosa.... spettacolare...
i tasti sono delicatissimi , morbidi , uno spasso, non fanno neanche rumore quando li schiacci ma sopratutto non fa come certe tastiere che sembra di non aver schiacciato nulla...
quando qui premi un tasto te ne rendi conto e scrivere diventa molto più leggero...

Spyto
18-12-2002, 00:44
Cordless o no non cambia tanto per quanto concerne la tastiera,e poi anche se volessi non esiste solo tastiera cordless, giusto? :confused:

Gordon
18-12-2002, 00:49
io uso una BTC stile portatile molto piccola, raggi infrarossi regalatami ad un compleanno (il + bel regalo della mia vita) :D

l'altro giorno c'è caduta l'acqua sopra e non funge + lo spazio
ho bestemmiato in Klingon

byz

ant@res
18-12-2002, 07:07
Originally posted by "Gordon"

io uso una BTC stile portatile molto piccola, raggi infrarossi regalatami ad un compleanno (il + bel regalo della mia vita) :D

byz

hai ragione...per me le BTC sono le migliori...(fanno bene solo le tastiere) ...prova ad aprirla e vedi se la puoi sistemare, io spesso ho risolto così....

C4rino
18-12-2002, 07:15
e poi anche se volessi non esiste solo tastiera cordless

a me sembra di averla vista una logitech cordless venduta da sola..
..non tricordo però dove..http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/confusedbig.gif

..ciao!http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/faccina988.gif

pnx
18-12-2002, 09:44
Originally posted by "Dylan il drago"

i tasti sono delicatissimi , morbidi , uno spasso, non fanno neanche rumore quando li schiacci ma sopratutto non fa come certe tastiere che sembra di non aver schiacciato nulla...
quando qui premi un tasto te ne rendi conto e scrivere diventa molto più leggero...

I tasti sono sempre morbidi e non fanno rumore quando la tastiera è nuova. Dopo qualche settimana di utilizzo i tasti cominciano a far rumore.

pnx
18-12-2002, 09:50
Le tastiere cordless sono ancora più inutili dei mouse cordless.

Dylan il drago
18-12-2002, 10:50
io c'è l'ho da 3 settimane ormai e i tasti vanno meglio che all'inizio...
inoltre la cosa più figa e che non ho più problemi di fili... sia santificato l'inventore di queste tastiere... prendo il mouse e faccio quello che voglio...

pnx
18-12-2002, 11:53
Io non ho mai avuto problemi di fili, e ancora non riesco a capire in cosa consista questo problema.

Per la sileziosità dei tasti, usala ancora per un po e poi confrontala con una nuova, vedrai la differenza.

Spyto
18-12-2002, 15:10
Ok ho preso la Logitech® Internet Navigator™ Keyboard Special Edition quella della foto, non è cordless ma la tastiera con o senza cavo a me non cambia niente visto che non la sposto quasi mai per scrivere.
Comunque avevi ragione Dylan il drago e notevole. :D

massdass
18-12-2002, 16:26
EH EH EH :D :D :D

Mi sa che per natale arriva la coppia TASTIERA E MOUSE CORDLESS NERI della LOGITECH

Si chiama " LOGITECH CORDLESS DESKTOP OPTICAL " codice prodotto :967231-0103

:sofico:

NiKo87
18-12-2002, 17:51
Io come tastiere preferisco le Microsoft, ma i gusti sono gusti :)

Gordon
18-12-2002, 20:02
Originally posted by "ant@res"

byz

hai ragione...per me le BTC sono le migliori...(fanno bene solo le tastiere) ...prova ad aprirla e vedi se la puoi sistemare, io spesso ho risolto così....

oggi sentivo beep beep beep venire dall'armadio
il tasto spazio a ripreso a vivere :D

KE BELLO!!

byz

Marci
18-12-2002, 20:10
Originally posted by "Dylan il drago"

EEEEEEEHHHHHHH? 99€ :eek: :eek:
io l'anno scorso l'ho pagata 299.000Lire..... :cry:
Comunque sono i soldi meglio spesi fino ad adesso, e con i nuovi iTouch e MouseWare si va che è una bellezza ;)