PDA

View Full Version : XENOSAGA - Release Date...

Santovasku
17-12-2002, 20:07
la pubblicazione in USA è prevista x il 23 febbraio 2003, la copertina ve la lascio in allegato... nessuna news circa la versione europea, tanto x cambiare... :rolleyes:

R@nda
17-12-2002, 23:18
Un bel problema....quando arriverà da noi il gioco sarà bello lo stesso.
ma sarà datato tecnicamente....un pò come final FantasyX
Insomma spero che questo non accada....
Anche perchè probabilmente lo prendo in ogni caso :D

Quincy_it
18-12-2002, 09:15
Ho amato Xenogears (che ritengo, come storia, una delle più belle mai scritte per un videogame), ma dover sempre, continuamente aspettare mesi e mesi (se non anni) per vedere un titolo ufficialmente distribuito in europa.. :rolleyes:

Elysium
18-12-2002, 09:49
:cry: :cry: :cry:
Xenogears...che ricordi, senza dubbio il piu'bel gioco di ruolo che io abbia mai visto...xenosaga lo prendero' di importazione...
PS: da quello che ho sentito xenosaga episode 6 (o era il 5) e'proprio xenogears che verra'rifatto per PS2...
magari.....:)

kool!
18-12-2002, 13:10
Torniamo agli aggiornamenti più classici con le ultime notizie dal mondo della censura statunitense, sempre molto rigorosa nel valutare i contenuti dei videogiochi. In questo caso, la decisione di censurare, in minima parte, XenoSaga arriva direttamente dal produttore Namco e dalle sue sezioni americane. Una scena ritenuta "potenzialmente offensiva" (per espliciti riferimenti sessuali) verrà tagliata dall'edizione USA o, in alternativa, modificata radicalmente nei suoi contenuti. In questo modo, il gioco di ruolo Namco conserverà il bollino Teen, vale a dire vietato ai minori di 13 anni, un mercato sicuramente più ampio dei titoli Mature (vietato ai minori di 17 anni). La modifica dovrebbe essere conservata anche nella successiva versione PAL.

Santovasku
18-12-2002, 13:46
Originally posted by "kool!"

La modifica dovrebbe essere conservata anche nella successiva versione PAL.

wow, che stupenda notizia... sono commosso... :rolleyes: :muro:

cmq non c'è da preoccuparsi, non è nemmeno sicuro che esca una versione pal... hmm, è ora di imparare il japponese? ;)