View Full Version : UD (united devices) secondo me e' una balla
Vi spiego il motivo di questo topic.
Prima di SetiAtHome sono stato linkato, da un sito, sul programma di UnitedDevices, che permetteva di sfruttare il proprio processore x la ricerca sul cancro...
subito dopo averlo scaricato, l'ho inviato a un mio amico che aveva il mio stesso processore (diciamo la verita' per vedere il sistema + performante), e gli ho detto di farlo partire
abbiamo fatto vari screen x vedere a che punto della nosta molecola eravamo arrivati e... mistero! avevamo le stesse molecole !!!
12 gg dopo ho formattato, ho reinstallato quel programma e mi ha rifatto una ad una tutte le molecole che avevo gia' calcolato...
Voi che dite?
Inutile dire che poi sono passato a seti@home che mi pare + serio
Marco.exe
17-12-2002, 20:24
se ne sono dette tante riguardo UD, e ancora oggi personalmente non ho ancora capito se è un progetto a fini di lucro o no...
Comunque se vuoi un programma simile ad UD, c'è il progetto folding@home che è molto valido. ti consiglio di provalo.
ciao
ora ho il mio caro seti :) ;)
E vaiiii :D anche Folding e stato abbandonato da molti ;)
IMPEGNATEVI NELLO SCACCOLAMENTO.... :muro: :mc:
Marco.exe
17-12-2002, 22:00
Originally posted by "artual"
E vaiiii :D anche Folding e stato abbandonato da molti ;)
spero che tu stia scherzando.
Originally posted by "Marco.exe"
se ne sono dette tante riguardo UD, e ancora oggi personalmente non ho ancora capito se è un progetto a fini di lucro o no...
Ah c'erano gia' dei sospetti? Plz voglio vederci un po' piu' chiaro!
ditemi cosa dicevano di ud e' importante... un mio prof lo usa sui computer da laboratorio della scuola :cry: :cry: nn ditemi che e' tutta potenza sprecata :cry:
SoulStealer
18-12-2002, 19:50
La storia che tutte le molecole sono uguali è una stronz### io l'ho installato tre volte di seguito sul mio piccì ed erano tutte diverse....
Anche se fosse una bufala almeno avrebbe un pretesto più significativo del Seti.
Continuate pure a cercare gli alieni.... CACCOLOSI!!!
:pig:
be, e' innegabile che seti@home qualche cosa di buono oltre a cercare tracce di segnali radio nello spazio l'ha fatto:
Ha dato il via al calcolo distribuito, diciamo che lo ha inventato, quindi piano a denigrarlo, se non fosse stato per seti e la sua fama forse i vari calcoli distribuiti ,importanti o meno non si sarebbero mai sviluppati.
Si ,vado avanti a cercare alieni caccolosi, perche' cio' mi diverte molto e questo e' gia' un buon motivo per farlo! ;)
pax
Originally posted by "PAX"
be, e' innegabile che seti@home qualche cosa di buono oltre a cercare tracce di segnali radio nello spazio l'ha fatto:
Ha dato il via al calcolo distribuito, diciamo che lo ha inventato, quindi piano a denigrarlo, se non fosse stato per seti e la sua fama forse i vari calcoli distribuiti ,importanti o meno non si sarebbero mai sviluppati.
Si ,vado avanti a cercare alieni caccolosi, perche' cio' mi diverte molto e questo e' gia' un buon motivo per farlo! ;)
paxCondivido[/siz]
Mr. Framerate
18-12-2002, 22:50
anchio condivido
AnonimoVeneziano
19-12-2002, 16:14
Originally posted by "PacManZ"
ditemi cosa dicevano di ud e' importante... un mio prof lo usa sui computer da laboratorio della scuola :cry: :cry: nn ditemi che e' tutta potenza sprecata :cry:
Per me è un progetto fasullo, ti fanno credere che stai analizzando molecole e invece ti fanno analizzare dati su stazioni missilistiche etc :D
Ciao
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Per me è un progetto fasullo, ti fanno credere che stai analizzando molecole e invece ti fanno analizzare dati su stazioni missilistiche etc :D
Ciao
lo pensavo anch'io....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.