PDA

View Full Version : UD (united devices) secondo me e' una balla

PacManZ
17-12-2002, 19:54
Vi spiego il motivo di questo topic.
Prima di SetiAtHome sono stato linkato, da un sito, sul programma di UnitedDevices, che permetteva di sfruttare il proprio processore x la ricerca sul cancro...

subito dopo averlo scaricato, l'ho inviato a un mio amico che aveva il mio stesso processore (diciamo la verita' per vedere il sistema + performante), e gli ho detto di farlo partire
abbiamo fatto vari screen x vedere a che punto della nosta molecola eravamo arrivati e... mistero! avevamo le stesse molecole !!!

12 gg dopo ho formattato, ho reinstallato quel programma e mi ha rifatto una ad una tutte le molecole che avevo gia' calcolato...

Voi che dite?

PacManZ
17-12-2002, 19:57
Inutile dire che poi sono passato a seti@home che mi pare + serio

PacManZ
17-12-2002, 20:08
:muro:

Marco.exe
17-12-2002, 20:24
se ne sono dette tante riguardo UD, e ancora oggi personalmente non ho ancora capito se è un progetto a fini di lucro o no...

Comunque se vuoi un programma simile ad UD, c'è il progetto folding@home che è molto valido. ti consiglio di provalo.

ciao

PacManZ
17-12-2002, 20:27
ora ho il mio caro seti :) ;)

artual
17-12-2002, 21:10
E vaiiii :D anche Folding e stato abbandonato da molti ;)

exus
17-12-2002, 21:57
IMPEGNATEVI NELLO SCACCOLAMENTO.... :muro: :mc:

Marco.exe
17-12-2002, 22:00
Originally posted by "artual"

E vaiiii :D anche Folding e stato abbandonato da molti ;)
spero che tu stia scherzando.

PacManZ
17-12-2002, 22:09
Originally posted by "Marco.exe"

se ne sono dette tante riguardo UD, e ancora oggi personalmente non ho ancora capito se è un progetto a fini di lucro o no...

Ah c'erano gia' dei sospetti? Plz voglio vederci un po' piu' chiaro!
ditemi cosa dicevano di ud e' importante... un mio prof lo usa sui computer da laboratorio della scuola :cry: :cry: nn ditemi che e' tutta potenza sprecata :cry:

SoulStealer
18-12-2002, 19:50
La storia che tutte le molecole sono uguali è una stronz### io l'ho installato tre volte di seguito sul mio piccì ed erano tutte diverse....

Anche se fosse una bufala almeno avrebbe un pretesto più significativo del Seti.

Continuate pure a cercare gli alieni.... CACCOLOSI!!!

:pig:

PAX
18-12-2002, 20:26
be, e' innegabile che seti@home qualche cosa di buono oltre a cercare tracce di segnali radio nello spazio l'ha fatto:
Ha dato il via al calcolo distribuito, diciamo che lo ha inventato, quindi piano a denigrarlo, se non fosse stato per seti e la sua fama forse i vari calcoli distribuiti ,importanti o meno non si sarebbero mai sviluppati.

Si ,vado avanti a cercare alieni caccolosi, perche' cio' mi diverte molto e questo e' gia' un buon motivo per farlo! ;)
pax

artual
18-12-2002, 20:36
Originally posted by "PAX"

be, e' innegabile che seti@home qualche cosa di buono oltre a cercare tracce di segnali radio nello spazio l'ha fatto:
Ha dato il via al calcolo distribuito, diciamo che lo ha inventato, quindi piano a denigrarlo, se non fosse stato per seti e la sua fama forse i vari calcoli distribuiti ,importanti o meno non si sarebbero mai sviluppati.

Si ,vado avanti a cercare alieni caccolosi, perche' cio' mi diverte molto e questo e' gia' un buon motivo per farlo! ;)
paxCondivido[/siz]

Mr. Framerate
18-12-2002, 22:50
anchio condivido

AnonimoVeneziano
19-12-2002, 16:14
Originally posted by "PacManZ"

ditemi cosa dicevano di ud e' importante... un mio prof lo usa sui computer da laboratorio della scuola :cry: :cry: nn ditemi che e' tutta potenza sprecata :cry:

Per me è un progetto fasullo, ti fanno credere che stai analizzando molecole e invece ti fanno analizzare dati su stazioni missilistiche etc :D

Ciao

PacManZ
19-12-2002, 18:35
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Per me è un progetto fasullo, ti fanno credere che stai analizzando molecole e invece ti fanno analizzare dati su stazioni missilistiche etc :D

Ciao

lo pensavo anch'io....