View Full Version : Strano fruscio
Salve a tutti, oggi mi è arrivato il nuovo cabinet quindi ho passato il pomeriggio a travasare le componenti dal vecchio cabinet al nuovo!
Con mia somma sorpresa mi sono accorto che dopo il travaso, dalle casse appena accendo il PC esce un fruscio stranissimo!
La mia scheda audio è quella integrata nella MB un'AC97!
A qualcuno è già successa una cosa del genere sapete che cosa posso controllare a colpo sicuro per farlo smettere!
E' un fruscio costante o degli scoppiettii?
E' un fruscio costante che si manifesta appena accendo il PC,
ho smontato il nuovo alimentatore( quello compreso con il cabinet) e ci ho montato quello vecchio ed il fruscio non si presenta più!
Quindi mi verrebbe da dire che è colpa dell'alimentatore chieftec 360Watt!
Secondo voi cosa mi conviene fare?
Probabilmente c'è qualche cavo non ben schermato nell'ali nuovo che quindi ti genera delle interferenze... altrimenti non saprei cosa dirti... certo però che è strano...
Dici che me lo cambiano solo l'alimentatore o mi tocca ritravasare tutto e mandargli pure il cabinet!
Sempre che si fidino della mia diagnosi
Anzitutto dovresti verificare che sia proprio quell'ali a crearti quei problemi e che non sia proprio quel modello della chieftec... Quindi se riesci a trovare da qualche tuo amico un ali uguale sarebbe molto utile...
Poi se ha comprato tutto in un negozio vicino a te potresti portargli il tutto e fargli sentire la differenza con i due ali... se invece il negozio è online a cosa diventa più complessa: io ti consiglio di telefonare prima, per spiegare bene il problema, perchè altrimenti rischi che oltre a non aggiustartelo (perchè per loro perfettamente funzionante...) ti facciano pure pagare le spese di spedizione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.