PDA

View Full Version : AAA ... Cercasi Alimentatore :D

ZuKk0
17-12-2002, 19:06
Salve Ragazzi :cool: ,

Sto a cercare un alimentatore che stia sui 350/400 W . Avevo visto un Codegen/Ipertek da 400W ... avevo visto questo perchè mi sembra abbia anke l'uscita per il monitor (monitor d'antiquariato :cry: ) ... Sapete dove posso trovarlo ? Nei siti che ho visto le spese di spedizione sono enormi :eek: ... magari voi conoscete qualche altro negozio on line altrimenti non so + dove cercare ... :mc:

Ciaooo e grazie in anticipo :pig:

ZuKk0 !

Jimmy3Dita
17-12-2002, 19:31
io ho preso un Thermaltake Silent 420w, sembra che attualmente sia il migliore come rapporto qualita'/prezzo, pero' non ha l'uscita per il monitor.. se invece vuoi stare stringato con il prezzo puoi sempre prendere un Qtec silent, un mio amico l'ha comprato e non ci si trova poi cosi' male come dicono qui..

ZuKk0
17-12-2002, 21:22
Il dettaglio piccolissimo è che mi serve assolutamente con uscita per il monitor :cry:

Cmq grazie lo stesso

Up Up :sofico:

ByEz !

ninja.paolo
18-12-2002, 11:05
Eccolo! :) Ho appena cambiato case: sono passato dal codegen 300w al 400w, e quindi se ti puo essere utile fammi sapere in pvt, perké io invece cerco un vekkio 250w (buono e silenziosissimo, sempre atx compatibile).

ZuKk0
18-12-2002, 14:35
:D io il mio lo ho trovato (quello nuovo) e ora ne ho uno da 250W (non so dirti che marca ... cmq ha un anno di vita ) e ha anke l'uscita per il monitor ... quindi ha 2 prese : una maschio e una femmina !
Vediamo se decido di tenerlo in caso di necessità o se venderlo ... in quest'ultimo coso ti faccio sapere :D

Ciao