PDA

View Full Version : Panzer Dragon FANTASTICO, la storia di DOA3 si ripete

DoomIII
17-12-2002, 18:59
bene bene, come M$ tempo fa aveva annunciato... sta uscendo il suo DVD con vari demo e video...

DoA3 prima che uscisse veniva considerato un fake... le immagini si dicevano erano finte ed il gioco non avrebbe avuto quella grafica...
DoA3 da molto tempo ormai è una realtà .. e la sua grafica e davanti agli occhi di tutti.

PDO ultimamente stava subendo la stessa storia... i soliti lamer insinuavano che le immagini non erano del gioco e postavano altre immagini bruttissime proprio come era stato fatto per DoA3.
già qui si può capire l'intelligenza di chi non vede la differenza tra una pic catturata direttamente dal gioco ed immagini ottenute facendo foto digitali da filmati digitali di bassa qualità. (le immagini brutte che trovate su PDO sono foto digitali o fermi immagini di filmati, tra l'altro di una versione di PDO con diversi effetti disabilitati) bè, provate a fare delle foto ad un gioco... magari su un TV che non rende ed utilizzando il cavo peggiore.. :D

ma sorvoliamo... preparatevi a sbavare... perchè PDO spacca di brutto e non c'è LAMER che tenga :D

sul dvd ci sono in formato giocabile:
Blinx The Time Sweeper
Quantum Redshift
Splinter Cell
Sega Gt 2002
Colin McRae Rally 3
Rocky
Panzer Dragoon Orta
ToeJam & Earl III
Halo
Tiger Woods PGA Tour 2003
Phantom Crash
Loons - The Fight for Fame
Battle Engine Aquila

e come video:
Blinx The Time Sweeper
DOA Xtreme Beach Volleyball
Quantum Redshift
Mech Assault
Sega Gt 2002
Colin McRae Rally 3
Brute Force
Ninja Gaiden

http://www.widmann.org/xbox_demo/demoscreen.jpg

thk to:
link al post (http://forumeye.caltanet.it/invision/index.php?act=ST&f=3&t=20089&s=ac28dd110f6e3031ceab45902dfc264e)

Rez
17-12-2002, 19:03
cmq x farsi un idea del gioco(PDO) bastava prendersi la rivista ufficiale X-box(X-box magazine ufficiale) all'interno c'era un video con tanto di sezione in gioco.... ;) :D
speriamo che dal video al gioco completo abbiano fatto progressi :p

kool!
17-12-2002, 19:15
screen (di bassa qualità) linkati dal post che hai segnalato, non sono fedeli ma rendono un'idea della grafica in game...

http://www.widmann.org/xbox_demo/pdo9.jpg

http://www.widmann.org/xbox_demo/pdo10.jpg

codroipo
17-12-2002, 19:27
mai avuto dubbi sulla qualità tecnica di PDO.

ho qui davanti a me JSRF e GunValkyrie della Smilebit percui...

sparatutto su rotaie rulez.

DoomIII
17-12-2002, 19:37
Originally posted by "Rez"

cmq x farsi un idea del gioco(PDO) bastava prendersi la rivista ufficiale X-box(X-box magazine ufficiale) all'interno c'era un video con tanto di sezione in gioco.... ;) :D

non capisco se sei polemico :confused:

cioè che abbiano fatto progressi lo si spera... ma il video è fantastico... il problema è che i lamerozzi anche quando vedono il gioco continuano a non credere... figuriamoci con un filmato in-game che secondo loro è finto.

Rez
17-12-2002, 19:47
Originally posted by "DoomIII"

non capisco se sei polemico :confused:

cioè che abbiano fatto progressi lo si spera... ma il video è fantastico... il problema è che i lamerozzi anche quando vedono il gioco continuano a non credere... figuriamoci con un filmato in-game che secondo loro è finto.
se volevo essere polemico dicevo ben altre cose :D:D

DoomIII
17-12-2002, 19:50

eheheh, ok... ma tu il dvd c'è l'hai?

Rez
17-12-2002, 19:59

oltre ad averlo visto all'E3 ho anche il dvd video ;)
ed era a quello che io prendevo come metro di paragone....
ritenendolo + aggiornati rispetto a ciò che vidi alla fiera di los angeles :o :p

Siiimo
17-12-2002, 20:32

ma dove l'hai reperito? :confused:

Rez
17-12-2002, 20:53
guardate che il video di PDO lo trovavate nel dvd incluso con la rivista X-box magazine ufficile italiana.... ;)

OverK
18-12-2002, 07:38

PDO ultimamente stava subendo la stessa storia... i soliti lamer insinuavano che le immagini non erano del gioco e postavano altre immagini bruttissime proprio come era stato fatto per DoA3.
già qui si può capire l'intelligenza di chi non vede la differenza tra una pic catturata direttamente dal gioco ed immagini ottenute facendo foto digitali da filmati digitali di bassa qualità

:confused: se ti riferisci a me ... ho semplicemente linkato le immagini pubblicate su gamespot , e cosa centra il lamer ?

Quincy_it
18-12-2002, 09:13
Che il gioco sia graficamente spettacolare non me lo metto di certo in dubbio, l'unica mia perplessità riguarda il gameplay: in fin dei conti non è uno sparatutto (correggetemi se sbaglio), dove l'unica cosa da fare è controllare il "drago" attraverso un percorso predefinito? :confused:

codroipo
18-12-2002, 12:32
Originally posted by "Quincy_it"

Che il gioco sia graficamente spettacolare non me lo metto di certo in dubbio, l'unica mia perplessità riguarda il gameplay: in fin dei conti non è uno sparatutto (correggetemi se sbaglio), dove l'unica cosa da fare è controllare il "drago" attraverso un percorso predefinito? :confused:

no.

è uno sparatutto su rotaie, ossia il drago si muove da solo, e tu spari.

presente rez?

Canonto
18-12-2002, 12:41
Originally posted by "codroipo"

no.

presente rez?

Da quello che ho visto però puoi muovere il drago su e giù . :)

Quincy_it
18-12-2002, 13:38
Originally posted by "Canonto"

Da quello che ho visto però puoi muovere il drago su e giù . :)

Space Harrier rulez! :D :D

Rez
18-12-2002, 17:34
Originally posted by "codroipo"

no.

presente rez?
sarebbe + facile dire avete presente starfox... (non l'avventura starfox :dinosaur planet) ;)

almus!
19-12-2002, 13:52

no.

presente rez?
sarebbe + facile dire avete presente starfox... (non l'avventura starfox :dinosaur planet) ;)

infatti, e' possibile muovere entro certi limiti il drago e anche farlo girare su stesso per contrastare gli attacchi alle spalle.

sbomberino
19-12-2002, 16:02
In effetti anche a me a dato questa sensazione... delle rotaie... però il mondo è interamente in 3d... potevano sfruttarlo meglio!