View Full Version : Sconti in arrivo entro metà 2003
L'autorevole CNN Money, basandosi su interviste ad alcuni dei maggiori produttori software (tra cui Electronic Arts), ha annunciato che entro la metà del 2003 si vedranno sostanziosi tagli al prezzo di PlayStation 2, GameCube e Xbox. I nuovi ribassi sono stati fissati dalla stampa USA attorno ai 50 Dollari per tutte e tre le console. Vale a dire che, se queste previsioni verranno realizzate, assisteremo alla discesa della PS2 a 149$, del GameCube a 99$ e dell'Xbox ancora a 149$. I tagli dovrebbero interessare prevalentemente gli Stati Uniti, ma è molto probabile che la stessa strategia venga successivamente allargata all'Europa.
poi che faranno...ogni 3 giochi acquistati 1 console in omaggio??? :rolleyes:
Kola_Gurra
17-12-2002, 20:29
no..frampò il gamecube costerà come un gioko della ps2 (50€) la ps2 costerà come il gameCube (100€) e anke l'xbox....e diremo....ma se io compro 2 gioki è come se mi compro una consolle d ultima generazione :confused:
quindi faccio prima a prendermi una consolle invece ke 2 gioki!!
oppure si pensa (caso GameCube) ma se io compro un gioko xbox è come se mi compro il gamecube?? allora mi compro il gamecube!!
MA IO MI KIEDO....PERKE' CAssO NON ABBAZZANO IL PREZZO DEI GIOKI KE ORMAI TANTO LA CONSOLLE LA ABBIAMO TUTTI?? :mad: :mad:
_:éé[ :mad: #[[{?=) :mad: (/&%$£ :mad: €@@çç:éé*\|:mad:
Ditemi voi... :rolleyes:
Originally posted by "Kola_Gurra"
no..frampò il gamecube costerà come un gioko della ps2 (50€) la ps2 costerà come il gameCube (100€) e anke l'xbox....e diremo....ma se io compro 2 gioki è come se mi compro una consolle d ultima generazione :confused:
quindi faccio prima a prendermi una consolle invece ke 2 gioki!!
oppure si pensa (caso GameCube) ma se io compro un gioko xbox è come se mi compro il gamecube?? allora mi compro il gamecube!!
MA IO MI KIEDO....PERKE' CAssO NON ABBAZZANO IL PREZZO DEI GIOKI KE ORMAI TANTO LA CONSOLLE LA ABBIAMO TUTTI?? :mad: :mad:
_:éé[ :mad: #[[{?=) :mad: (/&%$£ :mad: €@@çç:éé*\|:mad:
Ditemi voi... :rolleyes:
xè è nel software che ci guadagnano :D:D:D
Santovasku
17-12-2002, 20:43
Originally posted by "Rez"
xè è nel software che ci guadagnano :D:D:D
... e poi si lamentano quando la gente si fa il modchip... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.