View Full Version : COOLER MASTER ihc-l71 che ne dite?
ragazzi vi premetto che sono reduce da una anomala e sconsolante vicenda con un SLK800 mi si sono dissaldate tutte le alette da sopra e mi se e' bruciato il 2400+!!! :( :(
ora sto pensando di passare a liquido ma non ne sono sicuro per via degli ingombri....
secondo voi questo dissipatore e' una buona alternativa ad un altro slk800?
premetto che con l slk800 con un 2400+a 2400Mhz stavo a 40° non so se reali ma cmq cosi MBM5 mi riportava
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=pr&Action=PROD&Code=IHC-L71#
lo vedo molto piu' compatto e non dissaldabile come prestazioni che ne dite?
ops ho scritto una minkiata e' per P4!
cmq alternative all slk800?
....lo ho preso oggi prorio da ATM, domani lo monto e ti faccio sapere come va.
Cmq è un diddy per P4 non credo che vada bene per il tuo XP.
con quella ventola fa letteralmente schifo scalda troppo,dovete sostituirla con una delta,allora si che che le temperature si abbasseranno di 13-15 gradi,provare x credere :eek:
io avevo ed ho ancora hhc 001 ( ora ho il liquido) con la delta stavo a max 36 gradi. Mentre un mio amico la scorsa settimana si è fatto il modello da voi citato,praticamente ha la ventola da poco + di 2000giri,su di un 1600 non overcloccato regisrava temperature di 50gradi. Mi è sembrato giusto dirvelo.
...questo tuo amico ci ha montato sopra una ventola da 6x6?
ha lasciato la ventola originale che va troppo piano ( poco + di 2000 x una 6x6= sposta 11cfm d'aria.
delvo_69
18-12-2002, 10:25
Originally posted by "gokou"
ragazzi vi premetto che sono reduce da una anomala e sconsolante vicenda con un SLK800 mi si sono dissaldate tutte le alette da sopra e mi se e' bruciato il 2400+!!! :( :(
ora sto pensando di passare a liquido ma non ne sono sicuro per via degli ingombri....
secondo voi questo dissipatore e' una buona alternativa ad un altro slk800?
premetto che con l slk800 con un 2400+a 2400Mhz stavo a 40° non so se reali ma cmq cosi MBM5 mi riportava
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=pr&Action=PROD&Code=IHC-L71#
lo vedo molto piu' compatto e non dissaldabile come prestazioni che ne dite?
caxxxxo!!!! Ma come è possibile? Forse non ho capito bene, ma come si sono dissaldate le alette???? E' successo ad altri o è la prima volta? Sono trmendamente confuso perchè credo/credevo che slk800 fosse il migliore dissy ad aria!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.